BYRoN
New member
c3r34l_k1ll4 ha detto:"Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"
Risposta sintetica : NO !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c3r34l_k1ll4 ha detto:"Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"
BYRoN ha detto:Risposta sintetica : NO !!!
ho ricevuto la stessa risposta. per scrupolo ho ritentato con il metodo "tedesco" che cmq sembrava garantire la ricezione di un numero maggiore di canali: ovviamente niente da fare, vengono saltati i canali da 13 al 21 ovvero esattamente quelli che trasmettono le 3 bande (I-II-III) VHF da noi. Altrettanto ovviamente ho risposto che il problema non si risolvesermo ha detto:We know that Germany is supporting the VHF frequency and we noticed that our tuner can scan without problem.
mariettiello ha detto:avete provato mettendo Germania come Paese? mi pare che con il popcorn hour hanno risolto così![]()
tomlan ha detto:... vengono saltati i canali da 13 al 21 ovvero esattamente quelli che trasmettono le 3 bande (I-II-III) VHF da noi. Altrettanto ovviamente ho risposto che il problema non si risolve