Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BYRoN ha detto:Credo vengano saltati a chiunque quei canali, l'unica soluzione mi sembra chiedere a Dvico perche' il suo tuner salti quelle frequenze. Dei canali che hai postato col tuner del plasma prendo solo il mux di Telenova (che non prendo col Tvix) anche se con un segnale molto basso.
manuelrm ha detto:Direi a questo punto che il problema è DENTRO il T430.
E non si sa bene neppure se un "aggiustamento" del firmware del 6500 possa avere benefici effetti sul T430 per quanto riguarda la ricezione di quei canali che oggi salta.
manuelrm ha detto:Scusa 7wolf ma cosa c'entra il T430 con il segnale analogico?
BYRoN ha detto:Io non riuscivo a beccare il MUX A della Rai (Rai 1,2,3,etc...) col tuner del Tvix per un problema d'antenna. Se su una collegavo la tv e sull'altra il 6500, sul tvix mi andava a 0 il segnale del MUX A (solo quello, gli altri li ricevevo perfettamente). Ho allora provato a collegare entrambi gli apparecchi alla stessa presa con un semplice sdoppiatore a T (come quello in foto sotto), ora ricevo tutti i canali anche se il segnale su qualche MUX mi si e' abbassato di qualche decibel (senza pero' conseguenze).
![]()
tomlan ha detto:il problema sembra essere sulle basse frequenze che trasmettono in vhf (caratteristiche che però vengono/dovrebbero essere supportate dal chip del ns tuner, motivo per cui non so se il tivix 6500 sia del tutto esente da colpe...)
Ok, fatto.manuelrm ha detto:Chiedo a tutti gli interessati di inviare una email alla Dvico al fine di avere informazioni sul perchè di queste "stranezze" del ricevitore T430.
Ovviamente ogni suggerimento da parte di persone competenti del forum sarà ben accetto.
bengio76 ha detto:r
non è che è poi così silenzioso....
BYRoN ha detto:Personalmente non ne vale la pena, il mio modello V2 e' davvero silenzioso, non lo sento proprio e per ora funziona benissimo. Il mio modello precedente aveva una ventola piu' rumorosa . Con il V2 comunque un piccolo dissipatore d'alluminio (e' giusto una piccola placca) e' comunque presente di default rispetto ai primi modelli che ne erano sprovvisti.
sermo ha detto:gli rispondo che anche inserendo il paese germania nulla cambia?
prcx00 ha detto:sapete dove sul tvix si possa modificarne il nome per visualizzarlo in modo corretto con Mac osx (es tvix6500)?
grazie.
fatto....Locutus2k ha detto:Certo, fallo subito.