BYRoN
New member
c3r34l_k1ll4 ha detto:"Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"
Risposta sintetica : NO !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c3r34l_k1ll4 ha detto:"Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"
BYRoN ha detto:Risposta sintetica : NO !!!
ho ricevuto la stessa risposta. per scrupolo ho ritentato con il metodo "tedesco" che cmq sembrava garantire la ricezione di un numero maggiore di canali: ovviamente niente da fare, vengono saltati i canali da 13 al 21 ovvero esattamente quelli che trasmettono le 3 bande (I-II-III) VHF da noi. Altrettanto ovviamente ho risposto che il problema non si risolvesermo ha detto:We know that Germany is supporting the VHF frequency and we noticed that our tuner can scan without problem.
mariettiello ha detto:avete provato mettendo Germania come Paese? mi pare che con il popcorn hour hanno risolto così![]()
tomlan ha detto:... vengono saltati i canali da 13 al 21 ovvero esattamente quelli che trasmettono le 3 bande (I-II-III) VHF da noi. Altrettanto ovviamente ho risposto che il problema non si risolve