Grazie dell'informazione... speriamo proprioBYRoN ha detto:La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie dell'informazione... speriamo proprioBYRoN ha detto:La Dvico mi ha confermato che il tuner e' in grado di ricevere canali codificati mpeg4 / h.264 vediamo se saro' in grado di vedermi anche gli Europei in HD![]()
sono contento per te, ma non è che allora avevi già installato qualcosa di non ufficiale?tomlan ha detto:sì sulla schermata principale è segnato 1.2.52
giropizza ha detto:Qualcuno ha già provato ad installarlo? Ovviamente vorrei saperlo da chi ha aggiornato solo con fw ufficiali.
Grazie
gattapuffina ha detto:Beh, non è proprio il medesimo. Per vedere un DVD rippato con il Tvix, è sufficiente, appunto, ripparlo e basta, nessun altro lavoro. E rimane un DVD con menù, lingue, sottotitoli, etc.
BYRoN ha detto:Mi e' appena arrivato il tuner per il 6500, stasera se ho tempo lo provo.
BYRoN ha detto:per ora ho solo il problema che non mi becca il Mux A della Rai e non so perche'. Sto weekend provo a smanettarci meglio, comunque il 6500 non ha nessun chip di codifica... la registrazione vene fatta 1:1 dallo stream digitale, registra esattamente quello che riceve...