Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucas82 ha detto:non c'è bisogno di formattarlo tramite pc, fa tutto il tvix! io ho lo stesso HD ed è silenziosissimo.
sblinda ha detto:oggi dopo solo 5 giorni (con festivita in mezzo) mi è arrivato il tvix m-6500a nuovo fiammante
gattapuffina ha detto:Per il collegamento diretto via USB al Mac si può usare questo programma per leggere/scrivere in NTFS
http://www.paragon-software.com/home/ntfs-mac/
sblinda ha detto:allora ho spedito il pacco con il 6500 il 23/4
oggi dopo solo 5 giorni (con festivita in mezzo) mi è arrivato il tvix m-6500a nuovo fiammante
ora faro alcune prove comuque la v2 ha un hdd finto di cartone o almeno il mio la aveva
mi è arrivata dopo 3 giorniJackal.it ha detto:dopo quanti giorni ti è arrivata la mail con il tracking fedex dalla dvico?
ciao
joby ha detto:Arrivata anche a me stamane la mail per spedire il TVIX, mi sbaglio o hanno aggiunto dei punti ?
veneziana ha detto:qualcuno mi risponde? alla mia questions?![]()
![]()
Jackal.it ha detto:Io sono sempre più indeciso se spedirlo o meno... effettivamente l'unico problema che mi si è presentato fin'ora riguarda l'orologio, il resto funziona perfettamente, sopratutto ora con l'ultimo firmware beta![]()
Lucas82 ha detto:anch'io sono nella tua stessa situazione, ma sinceramente se hanno ammesso il problema direi che è meglio farselo sostituire, non vorrei trovare sorprese (sempre che cmq non le si trovino lo stesso) in periodi più caldi..
Jackal.it ha detto:In ogni caso uno potrebbe aspettare i mesi più caldi prima di spedirlo, non penso che l'rma della dvico scada, al massimo se ne può fare uno di nuovo.
boh non so che fare