DVICO TViX M-6500A

ma succede anche ad altri che immettendo i propri dati nel form della Dvico, compreso il tracking fedex, dia poi questo errore?

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

è un problema loro o cosa? e adesso come faccio a inviargli il tracking?

giropizza ha detto:
Mi è arrivato il 6500 preso su pixmania:
1) c'era uno scatolottino di cartone nel posto del disco
2) ho provato a riaccenderlo il giorno dopo e l'ora l'aveva tenuta, staccato 2 giorni anche dalla rete elettrica, riattaccato e l'ora è ancora lì.

Secondo voi è un V2?

Poi ho 2 problemi:
1) alcuni mkv collegando direttamente il lettore col cavo ottico all'ampli (e mettendo digital per l'audio nel menù setup) sento le casse un pò sfrigolare come se fossero album in vinile.
2) sotto linux ho un server samba con più share, alcune con password, altre no, come faccio a dire al tivx di puntare direttamente ad una share?

Grazie

Hai una versione 2 ;)

Riguardo a linux, ti consiglio di usare NFS come client per la condivisione, molto più veloce e pratico rispetto a samba, io attualmente uso samba per gestire le condivisoni con windows e linux tra i pc, e nfs tra linux e dvico ;)

Lucas82 ha detto:
io ho appena spedito il tutto, arriva in korea giovedì quindi se me ne mandano uno "nuovo" settimana prossima dovrei riaverlo, ottimisticamente parlando.

avresti un secondo per spiegarmi, anche in pvt, l'esatta procedura che hai seguito per la spedizione?

Grazie

Dunque dunque, oggi mi è arrivato il box in sotituzione (versione 2 ovviamente) dopo meno di una settimana; per chi fosse interessato indico quale procedura ho seguito.

Una volta arrivata la mail che mi diceva il tracking number per la richiesta di riparazione /sostituzione ho compilato il form sul sito della tvix hxxp://www.tvix.co.kr/eng/repairRequest.aspx inserendo il numero inviato da loro e compilandolo in tutto e per tutto.
Atteso qualche giorno mi è arrivata una mail con la procedura da seguire nel dettaglio e con un altro numero (FedEx account number) con il quale ho avviato la procedura per il ritiro da parte della Fedex piu' vicina a casa mia.
Il 23 Aprile arriva il corriere che mi ritira il pacco (come da indicazioni contenete solo il box senza nient'altro, neanche il frame che si fissa all' hard disk) e mi fa compilare un appposito modulo dove inserisco i miei dati , il numero (FedEx account number) che avevo in precedenza comunicato al telefono e l'indirizzo del destinatario
( Dvico Inc. 6500 RMA Team
4F Onse Telecom Building, 192-2 Goomi-dong, Boondang-ku, Sungnam, Kyungi, Korea. (463-810)
Tel: +82 31 728 1302. )
Dopo di che mi lascia una copia del documento dove era presente anche il tracking number della Fedex per poter seguire online la spedizione del box.

Ritorno sul sito al link dove avevo lasciato tutti i dati e aggiungo anche il tracking number della fedex (come da richiesta esplicita nella mail di istruzione)

Il 25 Aprile mi arriva una mail che mi comunica che la Dvico ha gia' provveduto all'invio di un 6500 nuovo di pacca e versione 2 in italia all'indirizzo da me indicato (e pensare che il mio non era ancora arrivato a destinazione).

Oggi mi è arrivato il box nuovo nuovo e, controllando che fine ha fatto il mio vecchio 6500, scopro che anche a loro è arrivato oggi.

Sono soddisfatto della celerità di questa operazione considerando che mettevo in conto di rimanere senza mediabox almeno per 3 o 4 settimane.
Spero di essere stato utile, ciao Polve.

Scusami polve,
ma devo mettermi io in contato con l'ufficio Fedex a me più vicino o sarò chiamato direttamente io da loro?
Grazie tante.

Ciao

@felixe
Devi contattarlo tu, ma solo dopo che la Dvico ti ha spedito una mail contenente il "FedEx account number" che dovrai comunicare all'operatore e che dovrai, dopo, scrivere sul documento che il corriere ti fara' compilare.

acquisto imminete tvix 6500a

Ciao a tutti gli utenti online, sono in procinto di acquistarne uno.
Sono stufo del mio KISS DP500 perche' ormai via lan non legge quasi niente.
Volevo chiedere se questo "bussolotto" puo' sostituire il mio kiss.
Volevo acuistarne uno senza hard disk interno e utilizzare la rete lan per collegarlo al mio pc dove ho un hd del pc da 400 gb con foto e video divx mkv e un altro hd esterno seagate collegato in usb al pc dove ho altrettanto materiale video e audio. al momento non ho tv plasma o lcd ma mi accontentavo di collegare il tvix al tv crt via s-vhs.
volevo chiedervi ci sono problemi con windows vista????
posso attaccare al tvix il mio hd esterno seagate usb?? in modo da non tenere il pc accesso oppure conviene vedere tutti (un domani con un tv plasma) i formati mvk compresi via lan o si rallenta???
grazie per il vostro aiuto

raga scusate mi e' arrivato email
con l'indirizzo e il fedex account
ora che devo fare?
devo chiamare loro?
l'etichetta dove scrivere l'indirizzo dove spedirlo lo devo fare io ?
o lo faccio quando arriva il corriere a casa mia
si deve pagare 20€?????
aiutatemi anche con un pvt
grazie

polve ha detto:
@felixe
Devi contattarlo tu, ma solo dopo che la Dvico ti ha spedito una mail contenente il "FedEx account number" .....

Ok, grazie polve.
La mail l'ho ricevuta con il Fedex account number quindi devo solo vedere l'ufficio più vicino a me.
Dove hai trovato la lista degli uffici Fedex disponibili?

Bye

Tvix 6500 sostituito!

Oggi me è arrivato il nuovo tvix in sostituzione.
Sono stati rapidissimi.
Pensate che ho spedito il 24 aprile alle 19 e oggi alle 13 mi è stato consegnato quello nuovo con un differente numero di serie.

Per lo meno sul sistema di sostituzione almeno per quanto mi riguarda tutto ok!

Spero ora sia così anche per il prodotto.

Aiutooo

Ciao ragazzi ho letto tutto e senza rivolgermi parola mi avete convinto a comperare lo "scatolotto".(In Germania la settimana scorsa V2).
Avevo un zykel dma-1000 che si piantava spesso e non legge .iso e HD vari. Ho collegato tutto come era, HDMI, audio, RETE LAN ma di files neanche l'ombra.:cry:

Per favore aiutatemi ho un hard-disk Zyxel nsa220 da 1,5Tb che con tutti i PC in rete vedo ed anche pingandolo dal 6500, ma come ripeto di files sul 6500 neanche uno.

DANKE!!!!

danilo66 ha detto:
Ciao ragazzi ho letto tutto e senza rivolgermi parola mi avete convinto a comperare lo "scatolotto".(In Germania la settimana scorsa V2).
Avevo un zykel dma-1000 che si piantava spesso e non legge .iso e HD vari. Ho collegato tutto come era, HDMI, audio, RETE LAN ma di files neanche l'ombra.:cry:

Per favore aiutatemi ho un hard-disk Zyxel nsa220 da 1,5Tb che con tutti i PC in rete vedo ed anche pingandolo dal 6500, ma come ripeto di files sul 6500 neanche uno.

DANKE!!!!

Che tipo di condivisione usa il nsa220? samba? NFS? se non usa uno di questi due protocolli dallo dvico non vedrai mai nulla ;)

Grazie JACKAL

Spero tu mi possa rispondere domani (o forse mi aiuta qualcun altro).

Questi dati dal sito ZYXEL ci aiutano? (SMB sta x SAMBA?)

Internet Protokoll:TCP/IP, UDP/IP - DHCP-Client - NetBEU

Filesharing-Netzwerkprotokoll:
Microsoft Network (CIFS/SMB)
File Transfer Protokoll (FTP, max. 64 Verbindungen)
HTTP Dateibrowser

Chiedo umilmente perdono x la mia ignoranza :ave: