Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucas82 ha detto:non c'è bisogno di formattarlo tramite pc, fa tutto il tvix! io ho lo stesso HD ed è silenziosissimo.
sblinda ha detto:oggi dopo solo 5 giorni (con festivita in mezzo) mi è arrivato il tvix m-6500a nuovo fiammante
gattapuffina ha detto:Per il collegamento diretto via USB al Mac si può usare questo programma per leggere/scrivere in NTFS
http://www.paragon-software.com/home/ntfs-mac/
sblinda ha detto:allora ho spedito il pacco con il 6500 il 23/4
oggi dopo solo 5 giorni (con festivita in mezzo) mi è arrivato il tvix m-6500a nuovo fiammante
ora faro alcune prove comuque la v2 ha un hdd finto di cartone o almeno il mio la aveva
mi è arrivata dopo 3 giorniJackal.it ha detto:dopo quanti giorni ti è arrivata la mail con il tracking fedex dalla dvico?
ciao
joby ha detto:Arrivata anche a me stamane la mail per spedire il TVIX, mi sbaglio o hanno aggiunto dei punti ?
veneziana ha detto:qualcuno mi risponde? alla mia questions?![]()
![]()
Jackal.it ha detto:Io sono sempre più indeciso se spedirlo o meno... effettivamente l'unico problema che mi si è presentato fin'ora riguarda l'orologio, il resto funziona perfettamente, sopratutto ora con l'ultimo firmware beta![]()
Lucas82 ha detto:anch'io sono nella tua stessa situazione, ma sinceramente se hanno ammesso il problema direi che è meglio farselo sostituire, non vorrei trovare sorprese (sempre che cmq non le si trovino lo stesso) in periodi più caldi..
Jackal.it ha detto:In ogni caso uno potrebbe aspettare i mesi più caldi prima di spedirlo, non penso che l'rma della dvico scada, al massimo se ne può fare uno di nuovo.
boh non so che fare