Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jackal.it ha detto:un'altra domanda...
ma la voce HDTV rimate oscurata? come mai? prima avevo un m4000p ed era sempre oscurata, ora pure con questo. Ho un plasma Panasonic PX7E collegato in hdmi...
greenpy ha detto:Ti serve il tuner per il digitale che va acquistato a parte e inserito nel tvix.
Maggiorni informazioni le trovi qui.
http://www.tvix.co.kr/Eng/products/tunert430.aspx
qualc1 ha detto:Eng Flac 5.1
qualc1 ha detto:Avrei gentilmente bisogno di qualche indicazione.
Ho 2 file con estensione mkv che non riesco a visualizzare correttamente con il Tvix:
il primo ha una tag x264 AAC 720p e si inchioda sui titoli di testa,escludo il file corrotto in quanto sul pc con Zoom Player si vede bene.
Saluti
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
da copia e incolla: (Physical HDDVD NoRaw - 720p x264 - ITA EAC3 5.1 ENG Flac 5.1 SubITA SubENG).mkvgattapuffina ha detto:Flac 5.1 ... Non è che è AAC ?
maxiena ha detto:X qualc1:
prova ad aprire il file con MKVMerge...
Niente da fare, peccato perchè si vede divinamente. Comunque pensavo a dei settaggi sul Tvix anzichè ad operazioni di editing a/v anche perchè non credo di avere la macchina giusta per tali operazioni.
Grazie comunque
greenpy ha detto:Ciao a tutti, sembra sia partita la procedura di sostituzione per la versione 1!![]()
Maggiori info sono qui!
http://www.tvix.co.kr/ENG/boards/PressRelease.aspx?act=RD&itemid=417
gattapuffina ha detto:La spedizione sarà prepagata dalla Dvico, hanno sempre detto che il costo andata/ritorno lo pagano loro.
Jackal.it ha detto:ma scusate...
mi è arrivato una settimana fa, versione 1 presumo, e non ho avuto alcun problema, non scalda, non fa rumore e non si è mai piantato, eppure non è una versione 2, lo dovrei inviare lo stesso per sicurezza?![]()
prcx00 ha detto:si invialo fintanto che pagano tutto loro, considera che:
1 il caldo non è ancora arrivato ma + avanti?
2 potrebbe succedere il guasto usb sempre acceso
3 ti si accende sempre da telecomando?
4 il rumore è molto soggettivo anche io lo sento solo con tv a basso volume.
ciao