• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVICO TViX M-6500A

mi son registrato da quasi 20 minuti, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma... anche a voi non è arrivata subito?

A me la pagina di registrazione mi da' errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested Url: /Eng/RepairRequest.aspx

anche a voi ?

joby ha detto:
A me la pagina di registrazione mi da' errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested Url: /Eng/RepairRequest.aspx

anche a voi ?

a me no, ma fatto stà che non mi è ancora arrivata la mail.. sarà che sto usando mozilla firefox invece di explorer, ma pure con exploer la mail non mi è arrivata :confused:

Jackal.it ha detto:
a me no, ma fatto stà che non mi è ancora arrivata la mail.. sarà che sto usando mozilla firefox invece di explorer, ma pure con exploer la mail non mi è arrivata :confused:

mi autoquoto, la mail di verifica è arrivata subito ma gmail me l'ha classificata come spam...
ora mi son registrato

ciao

buongiorno a tutti, ho fatto la registrazione, ma adesso non so dove inserire il numero a 5 cifre inviato con l'email,nel modulo online non vedo lo spazio, grazie.

iso

sblinda ha detto:
nuovo firmware beta
io lo ho provato e mi ha risolto alcuni problemi con la letture delle iso dei dvd

Effettivamente qualche problema c'è; strano perchè dovrebbe essere una cosa stabile vista l'esperienza fatta con i precedenti modelli, ma mi sa che qui son ripartiti da zero per via del nuovo chip.

A me non è ancora giunta l'email che indica DOVE spedire il Tvix.

ciao.

prcx00 ha detto:
Effettivamente qualche problema c'è; strano perchè dovrebbe essere una cosa stabile vista l'esperienza fatta con i precedenti modelli, ma mi sa che qui son ripartiti da zero per via del nuovo chip.

A me non è ancora giunta l'email che indica DOVE spedire il Tvix.

ciao.

idem, ancora niente anche per me

Credo non sia arrivata ancora a nessuno. Tutti siamo allo stadio di avere solo il tracking number che spero servira' poi per la spedizione.
Chissa' per noi italiani dove sara' il collecting center :)

avete provato gli .MKV con i capitoli (chapter) ?

io ne ho provati diversi fatti tutti da me, e con VLC i chapter funzionano, con il dvico invece se premo il tasto per andare avanti con i capitoli, non succede nulla, o meglio lui passa al file successivo contenuto in cartella, ma siccome in cartella c'è solo un file, torna al menu'

voi avete provato ?

non ho ancora aggiornato il firmware

tuner dtt

acquistando il tuner opzionale t430 secondo voi si riceveranno anche le trasmissioni Hd come gli europei di calcio trasmessi dalla Rai ?

Grazie

Ciao a tutti,
secondo voi questo oggetto può supportare un browser?
Mi spiego meglio, mi piacerebbe poter sfuttare i video disponibili in streaming sul web.

Grazie a tutti.
Gianluca

Robertus ha detto:
io ne ho provati diversi fatti tutti da me

Forse sono un po' OT, ma mi sai dire che programmi usi per creare file Mkv dai HD-Dvd o Bluray, o meglio c'e' un programma tipo AutoGk che fa' tuttoda solo?
Grazie:D