Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha detto:hai qualche 1080p ?
Lucas82 ha detto:al momento no, ma entro stasera dovrei procurarmene uno.
Jackal.it ha detto:sono curioso di sapere come funziona..
prima di spendere più di 400€![]()
charger2000 ha detto:...il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?
charger2000 ha detto:mmhhh.. e quindi secondo te il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?
Lucas82 ha detto:@charger 2000
ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.
ciao!
gattapuffina ha detto:Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.
charger2000 ha detto:da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi...![]()
LOL..Locutus2k ha detto:Mandarli indietro all'azienda per farseli sostituire?
eccellente notiziaLucas82 ha detto:@charger 2000
ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.
ciao!
Robertus ha detto:5) come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...
fidw99 ha detto:Penso però che la motivazione dipenda dal fatto che la scritta usb-on esca solo in quelle con il componente difettoso e quindi dovrebbe riguardare solo l'1% di quelli venduti.
Ciao
Robertus ha detto:come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...