Harlan Draka
New member
Nicolas ha detto:Pixmania costa meno.
Insomma mica tanto....sugli altri siti costa poco di + ma ha l'HD + capiente...mi dirai che la comodità è che se 6 di Roma te lo vai a prendere direttamente di persona...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nicolas ha detto:Pixmania costa meno.
Si, forse ...sgfamd ha detto:Risolvibile mettendoci un HDD qualsiasi ......
Sono assolutamente daccordo con te...e in piu aggiungo che nel caso specifico di questo prodotto M-6500A di magagne ce ne sono fin troppe.Highlander ha detto:Inconcepibile !! Ci dovrebbe essere una commissione che ritira dal mercato certi prodotti accertati-inadeguati e provveda alle Sanzioni per le aziende implicate e rimborso ai consumatori coinvolti ! :O
Harlan Draka ha detto:Insomma mica tanto....sugli altri siti costa poco di + ma ha l'HD + capiente............
badtoys ha detto:di questo prodotto M-6500A di magagne ce ne sono fin troppe.
riflessivo ha detto:Tornando ai difetti menzionati da Highlander riguardo alle alte temperature prodotte dal tvx, credo che siano dipesi soprattutto dall'alimentatore inglobato nell'apparecchio.
Harlan Draka ha detto:cosa ti riferisci nello specifico?
badtoys ha detto:potrei continuare citando la foto che ha fatto il giro del mondo...
a me invece è il contrario, il 6500 riproduce tutto senza esitazioni, esitazioni che ho invece con il PCH A100badtoys ha detto:...come la mancata riproduzione di alcuni file che invece sul popcorn girano tranquillamente
mai riscontrati...badtoys ha detto:una maggiore presenza di artefatti video
secondo me ben fatto e molto migliore di quello del PCHbadtoys ha detto:vogliamo parlare della qualità del telecomando ?
Pressochè inudibile a livello di velocità normale...badtoys ha detto:aggiungo il livello di rumorosità di quella ridicola ventolina di raffeddamento
buduke ha detto:sapete se il TvIX M-6500A ha la funzione di correzione del tempo dei sottotitoli e se è possibile connetterlo alla rete wireless "domestica"?
mi fareste un gran favore!
maxiena ha detto:Il mondo è bello perchè e vario e ognuno ha le sue opinioni!!!
badtoys ha detto:Per ora mi basterebbero solo delle risposte a questi 2 quesiti....poi possiamo continuare.
Vi aspetto![]()
buduke ha detto:a tutti i neo possessori: potete rispondere anche a me...grazie!![]()
badtoys ha detto:Seconda prova...quando accendete il dvico ma prima di mandare in play un qualsiasi file, l'uscita ottica digitale è attiva (luce rossa accesa) ?A me risulta spenta...