Harlan Draka
New member
Nicolas ha detto:Pixmania costa meno.
Insomma mica tanto....sugli altri siti costa poco di + ma ha l'HD + capiente...mi dirai che la comodità è che se 6 di Roma te lo vai a prendere direttamente di persona...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicolas ha detto:Pixmania costa meno.
Si, forse ...sgfamd ha detto:Risolvibile mettendoci un HDD qualsiasi ......
Sono assolutamente daccordo con te...e in piu aggiungo che nel caso specifico di questo prodotto M-6500A di magagne ce ne sono fin troppe.Highlander ha detto:Inconcepibile !! Ci dovrebbe essere una commissione che ritira dal mercato certi prodotti accertati-inadeguati e provveda alle Sanzioni per le aziende implicate e rimborso ai consumatori coinvolti ! :O
Harlan Draka ha detto:Insomma mica tanto....sugli altri siti costa poco di + ma ha l'HD + capiente............
badtoys ha detto:di questo prodotto M-6500A di magagne ce ne sono fin troppe.
riflessivo ha detto:Tornando ai difetti menzionati da Highlander riguardo alle alte temperature prodotte dal tvx, credo che siano dipesi soprattutto dall'alimentatore inglobato nell'apparecchio.
Harlan Draka ha detto:cosa ti riferisci nello specifico?
badtoys ha detto:potrei continuare citando la foto che ha fatto il giro del mondo...
a me invece è il contrario, il 6500 riproduce tutto senza esitazioni, esitazioni che ho invece con il PCH A100badtoys ha detto:...come la mancata riproduzione di alcuni file che invece sul popcorn girano tranquillamente
mai riscontrati...badtoys ha detto:una maggiore presenza di artefatti video
secondo me ben fatto e molto migliore di quello del PCHbadtoys ha detto:vogliamo parlare della qualità del telecomando ?
Pressochè inudibile a livello di velocità normale...badtoys ha detto:aggiungo il livello di rumorosità di quella ridicola ventolina di raffeddamento
buduke ha detto:sapete se il TvIX M-6500A ha la funzione di correzione del tempo dei sottotitoli e se è possibile connetterlo alla rete wireless "domestica"?
mi fareste un gran favore!
maxiena ha detto:Il mondo è bello perchè e vario e ognuno ha le sue opinioni!!!
badtoys ha detto:Per ora mi basterebbero solo delle risposte a questi 2 quesiti....poi possiamo continuare.
Vi aspetto![]()
buduke ha detto:a tutti i neo possessori: potete rispondere anche a me...grazie!![]()
badtoys ha detto:Seconda prova...quando accendete il dvico ma prima di mandare in play un qualsiasi file, l'uscita ottica digitale è attiva (luce rossa accesa) ?A me risulta spenta...