• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVICO TViX M-6500A

...gaddabello ha ragione, anzi per l'esattezza il trasporto è venuto 26,55 + il 19% di iva = 31,59 euro. :ncomment:

...perlomeno è quello che leggo io dal dettaglio dell'ordine a divxplayer.nl

con Planet Shop non saprei.:boh:

Io 389 incluso paypal. Probabilmente divxplayer ha scorporato la spedizione dal totale

Il pacchetto mi è arrivato

comunque leggendo sul forum di hi-jack sembra veramente un bel prodotto
ci sono dei bug pero' con i nuovi firmware diventera' molto ma molto utile
e poi sembra molto semplice e immediato

gaddabello ha detto:
io l' ho pagato 392€ con paypal inclusa la spedizione

la spedizione l'hai pagata anche te ....

Il prezzo e' 379 euro incluse spese di spedizione, con Paypal pero' ti fa anche pagare le commissioni che in toeria dovrebbe pagare il venditore (circa il 3%). Ecco perche' del prezzo piu' alto.

Il mio TIVX M-6500A è partito oggi da Planet-shop b.v. con TNT e il tracking lo da in consegna per lunedì 11...
Non vedo l'ora di metterlo in paragone al Popcorn Hour A-100 che gia ho...
Poi vi dirò chi è il migliore e chi legge tutto ma proprio tutto (dite che sto esagerando???)

EDIT: pagato 389 (compresa commissione per pagamento con PayPal)

Ultima modifica:
x maxiena

vorrei capire da dove hai letto che in consegna per lunedi 11

io mettendo il tracking sul sito tnt olandese mi viene questa scritta
Zending verzonden naar land van bestemming

non so piu' cosa pensare .....

vi alllego anche la risposta di divx

Hi,

We are sorry, but the tracking system of TNT is very ****** (better not write what I think)

https://secure.postplaza.nl/TPGApps/tracktraceint/control/findByBarcode?cont
rol_event_action_name=BaseAction_VIEW&ttint_mailunit_barcode=
This means it was shipped the 7th to your Country

Ma porca vacca non potevano spedirlo con UPS

@gaddabello
...guarda che maxiena lo aspetta da un altro distributore, non dal nostro. :)

P.S. a me invece divxplayer.nl mi ha semplicemente tradotto quello che da 3 giorni sta scritto sul sito TNT:
-Il prodotto è partito dall'olanda...

mi fa piacere che ogni tanto i disservizi non sono solo italiani :D

gaddabello ha detto:
x maxiena
vorrei capire da dove hai letto che in consegna per lunedi 11...
Chiedo venia, ho scritto TNT (lapsus di corrieri...) ma volevo dire UPS, il sito planet-shop me lo ha spedito con UPS e il tracking del sito UPS mi dice che la consegna è prevista per lunedì 11!!!

dategli in pasto mkv pesanti e provate a 1080p con hdmi audio Sì
provatene vari, perchè alcuni possono andare bene e altri malissimo...per avere un oggetto perfetto bisogna testarlo a fondo :)

io sono molto fiducioso che i limiti di prestazioni del 4100 siano stati superati

Prime impressioni:

Premetto che non ho avuto il tempo materiale di provare alcunchè. Ne di metterci un HDD.

Direi che la confezione sia "ricca" rispetto a quella del PH (Manuale, cd di installazione, cavo HDMI, cavo composito/component, placca per inserire l'HDD sata, telecomando con batterie, cavo di alimentazione) e ben rifinita.

Una volta collegato via HDMI e acceso vanno seguite le indicazioni del manuale (scarno direi). Per chi avesse già il PH come me noterà la differente impostazione del menù. All'accensione si parte con il menu di configurazione in cui vanno impostate tutte le opzioni. Spicca la voce relativa alla velocità della ventola (impostabile su 5 velocità e ovviamente 5 valori di rumore). Per l'impostazione delle fonti da rete abbiamo 4 voci in cui selezionare via smb/nfs, dare un nome, e l'indirizzo ip della fonte (nel mio caso il synology). E' possibile farci il ping per verificare la raggiungibilità. Una volta impostato il collegamento, si va al menù generale dove vi sono 4 voci (HDD interno, fonti esterne via rete, USB1 e USB2). Nel mio caso era attiva solo quella relativa alla rete con un piccolo rettangolo che indicava il collegamento precedentemente impostato.

Mi fermo qui. A breve continuerò con i test. Magari il sottoscritto (o chi inizia prima di me) aprirà un nuovo thread.

Un consiglio: I player arrivano con fw 1.1.21F. Va aggiornato alla versione 1.1.33. Io l'ho preso dal sito di digital connection

non ha senso aprire un altro 3ad dai...
dacci dentro con le prove "pesanti", per il resto è identico agli altri tvix non ci dici nulla di nuovo :)

Per chi possiede il gioiellino in questione o chi lo sa x certo non è che cortesemente potreste dirmi le dimensioni del gingillo in particolar modo la profondità?
Le porte usb sono esclusivamente posteriori vero?
Grassie^^:D

...teoricamente oggi dovrebbe arrivare anche a noi altri :D

Anche secondo me è inutile creare un'altro thread...basterebbe solo che qualche moderatore cambiasse il titolo a questa discussione.;)

@Harlan Draka
la profondità credo che sia 14 cm e...si tutte le porte sono sul retro.

Ultima modifica:
sgfamd ha detto:
..Un consiglio: I player arrivano con fw 1.1.21F. Va aggiornato alla versione 1.1.33. Io l'ho preso dal sito di digital connection

Ma sul sito divco c'è la nuova versione del firmware (io non la vedo)?

Quanto hai pagato di dogana dagli states?

L'alimentazione è compatibile o necessita di trasformatore?

No. Sul sito dvico non c'è ancora. Infatti l'ho recuperato dal sito indicato nel mio post precedente.
Per quanto riguarda l'acquisto, l'ho fatto tramite il buy-in di mpcclub (c'era pure Gaddabello ed altri) chiuso da pochi giorni. Non l'ho preso negli Stati Uniti. E quindi ha garanzia europea. E l'alimentazione è compatibile (l'alimentatore è interno)