Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hedkandi_k7 ha detto:..Ho finalmente deciso per un Tvix, ma non so quale modello sia effettivamente adatto a me.
..
Locutus2k ha detto:Se sei interessato prevalentemente a file SD io ti consiglio il 4100 e risparmi qualcosa ma non rinunci alla qualità.
QUOTE]
Onestamente, visti i 70 euro di differenza, nel caso dovessi andare sull'alta definizione direi che andrei diretto sul 6500
Il punto è, visto il mio utilizzo, se ha senso spendere 224€ in più..
Dal punto di vista Audio ci sono stati miglioramenti fra il 4000 e i suoi successori?
Che voi sappiate, il 4000 è affidabile dal punto di vista riproduzione materiale SD o ci sono problemi congeniti non risolti da firmware recenti?
...beh, se le tue esigenze sono queste...allora potresti prendere in considerazione anche il TVIX M-3100U per non parlare poi di un qualunque player che abbia come chip il Sigma EM8511.hedkandi_k7 ha detto:Ho finalmente deciso per un Tvix, ma non so quale modello sia effettivamente adatto a me.
L'uso che ne farei è questo:
- jukebox mp3 (su hd interno)
- immagini (su hd interno)
- divx/xvid SD (su hd esterno usb 2.5" autoalimentato)
il tutto verrà collegato via Component ad un monitor Plasma Hitachi.
badtoys ha detto:Domanda: "ma ti servirà realmente tutta questa tecnologia" ? :asd:
badtoys ha detto:...beh, se le tue esigenze sono queste...allora potresti prendere in considerazione anche il TVIX M-3100U per non parlare poi di un qualunque player che abbia come chip il Sigma EM8511.
badtoys ha detto:...ma se vuoi qualcosa di tecnologicamente nuovo...allora vai direttamente sul M-6500A![]()
Vero, ma poi il futuro quando diventa presente solitamente quanto acquistato nell'allora presente diventa passatosgfamd ha detto:Poichè c'è il detto "l'appetito vien mangiando...", immagino che le richieste di hedkandi_k7 siano quelle attuali. Bisogna pure pensare al futuro...![]()
![]()
![]()
Io ti posso dire che, per esperienza personale, compri qualcosa che aderisce alle tue richieste ed improvvisamente scopri che ce ne sono altre a cui non avevi pensato (probabilmente perchè non conoscevo tutto il giro....) e scopri che per queste nuove richieste il tuo oggetto non va più bene. E' lì che ti rodehedkandi_k7 ha detto:Vero, ma poi il futuro quando diventa presente solitamente quanto acquistato nell'allora presente diventa passato![]()
hedkandi_k7 ha detto:Già, ma spendere il doppio per usarne la metà non è furbissimo![]()
BYRoN ha detto:Your parcel has not left our warehouse, due to a human error. We are sorry. It will leave today.
Addio ad ogni speranza di averlo gia' per domani![]()
sgfamd ha detto:Ti lascio immaginare i poveri assegnatari di quelle unità. Dovranno aspettare di più....