DVICO TViX M-6500A

....certo è...che tra una menata e l'altra, questo prodotto sembra nato sotto gli auspici di una cattiva stella...:sperem:
 
aaaaa beh..allora ditelo...

a me invece è un luridissimo TNT e con le informazioni in olandese...non si capisce una :huh:

anche a me l'hanno spedito il 6 febbraio, ma mi dice solo:
Zending verzonden naar land van bestemming...che sono quelle che comincerò a dire io tra poco...uffa.
 
....scusa ma non avevi detto che anche tu l'avevi preso da divxplayer.nl...e come mai a te hanno dato la cioccolata e a me la poppò ? :ciapet:
 
No. A me arriva da Planet Shop (che è lo stesso che mi ha venduto il PH). Il mio "anch'io" di qualche post fà riguardava il fatto che anch'io lo stavo ricevendo.
 
sgfamd ha detto:
Stasera ritiro:D :D :D
Ciao sgfamd,
ho visto che sei proprietario di un Popcorn A100, cosa ti ha spinto a prendere il nuovo TiVX M-6500? :confused:
Te lo chiedo perchè sono indeciso sull'acquisto e ho visto che sei competente (ho letto tutto il thread del Popcorn).

Dal mio punto di vista il Popcorn ha il vantaggio di costare 200€ in meno ma il nuovo M-6500 ha dalla sua un tempo di accensione breve (io stacco tutte le spine, niente standby), il pulsante on-off, il mini display che forse permette un uso senza monitor per la musica e il disco Sata (non per le prestazioni ma per la dimensione e il riutilizzo futuro).
Detto questo le prestazioni in ambito video sui files HD sono potenzialmente le stesse visto l'hardware quasi identico..
 
Io ti aggiungo che con il modello attuale del PH non ci puoi nemmeno copiare i files via usb ma tramite ftp/samba mentre con il tvix lo puoi fare ed in aggiunta la velocità di trasferimento via samba è più alta. E che sul tvix ci puoi aggiungere il modulo tuner per trasformarlo in un digital video recorder con tanto di timeshift ed accensione al momento della registrazione. E sarei interessato ad andare verso quella strada. Però lo devo prima provare. Se mi convince, vendo il PH, altrimenti il tvix

@badtoys
Si. Era mia, ma l'ho fatto per dare conforto a BYRoN:angel:
 
Hi-Jack nei suoi test è riuscito ad avere un bitrate di 30000 via smb quando le serie precedenti si fermano a 18000. Quasi un raddoppio. Non ha ancora fornito un dato indicativo sull'uso dell'NFS, ma si può pensare che il bitrate sostenibile sia superiore a 40000.
 
comunque un appuntino al caro hi-jack gli e lo faccio io !!
ho pagato 25€ per un corriere che in reata' non e' tnt
ma DPD
il bello che dopo 48h ho messo il codice su quel sito
e mi viene scritto :Please give me a parcel label numbe!
speriamo bene....
 
TNT e' il servizio di posta olandese, una volta che il pacco viene inviato ad un altro paese e' ovvio che viene affidato ad un altro corriere. In teoria il sito DPD serve a tracciare il pacco anche quando e' in mano ai corrieri locali. Io mi "consolO" con il fatto che almeno oggi il mio 6500 ha lasciato l'Olanda. Se me lo spedivano l'altro ieri ce l'avevo gia' sulla scrivania... avevo usato gia' TNT dall'Olanda e per Milano ci aveva messo 2 giorni argh :(
 
Ultima modifica:
Scusa Gaddabello, ma non l'hai preso dal buy-in di mpcclub? Perchè allora hai pagato 25 per la spedizione? Io non ho pagato nulla di sped
 
Top