Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hedkandi_k7 ha detto:..Ho finalmente deciso per un Tvix, ma non so quale modello sia effettivamente adatto a me.
..
Locutus2k ha detto:Se sei interessato prevalentemente a file SD io ti consiglio il 4100 e risparmi qualcosa ma non rinunci alla qualità.
QUOTE]
Onestamente, visti i 70 euro di differenza, nel caso dovessi andare sull'alta definizione direi che andrei diretto sul 6500
Il punto è, visto il mio utilizzo, se ha senso spendere 224€ in più..
Dal punto di vista Audio ci sono stati miglioramenti fra il 4000 e i suoi successori?
Che voi sappiate, il 4000 è affidabile dal punto di vista riproduzione materiale SD o ci sono problemi congeniti non risolti da firmware recenti?
...beh, se le tue esigenze sono queste...allora potresti prendere in considerazione anche il TVIX M-3100U per non parlare poi di un qualunque player che abbia come chip il Sigma EM8511.hedkandi_k7 ha detto:Ho finalmente deciso per un Tvix, ma non so quale modello sia effettivamente adatto a me.
L'uso che ne farei è questo:
- jukebox mp3 (su hd interno)
- immagini (su hd interno)
- divx/xvid SD (su hd esterno usb 2.5" autoalimentato)
il tutto verrà collegato via Component ad un monitor Plasma Hitachi.
badtoys ha detto:Domanda: "ma ti servirà realmente tutta questa tecnologia" ? :asd:
badtoys ha detto:...beh, se le tue esigenze sono queste...allora potresti prendere in considerazione anche il TVIX M-3100U per non parlare poi di un qualunque player che abbia come chip il Sigma EM8511.
badtoys ha detto:...ma se vuoi qualcosa di tecnologicamente nuovo...allora vai direttamente sul M-6500A![]()
Vero, ma poi il futuro quando diventa presente solitamente quanto acquistato nell'allora presente diventa passatosgfamd ha detto:Poichè c'è il detto "l'appetito vien mangiando...", immagino che le richieste di hedkandi_k7 siano quelle attuali. Bisogna pure pensare al futuro...![]()
![]()
![]()
Io ti posso dire che, per esperienza personale, compri qualcosa che aderisce alle tue richieste ed improvvisamente scopri che ce ne sono altre a cui non avevi pensato (probabilmente perchè non conoscevo tutto il giro....) e scopri che per queste nuove richieste il tuo oggetto non va più bene. E' lì che ti rodehedkandi_k7 ha detto:Vero, ma poi il futuro quando diventa presente solitamente quanto acquistato nell'allora presente diventa passato![]()
hedkandi_k7 ha detto:Già, ma spendere il doppio per usarne la metà non è furbissimo![]()
BYRoN ha detto:Your parcel has not left our warehouse, due to a human error. We are sorry. It will leave today.
Addio ad ogni speranza di averlo gia' per domani![]()
sgfamd ha detto:Ti lascio immaginare i poveri assegnatari di quelle unità. Dovranno aspettare di più....