Il malfunzionamento si è presentato dopo che ho messo le icone e le locandine (ISO con DVD-shrink), non riesco a capire il collegamento fra ISO e locandine.
Proverò a smanettare con i firm.
Ciao e grazie Danilo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
river phoenix ha detto:Tanto il tvix via lan non riesce ad andare a più di 7-8 mb/s
Lo dico con la certezza che ti da netmeter....mau98 ha detto:Di questo sei certo? Hai fatto delle misurazioni?
Bada, lo dico senza polemica, solo per verificare se il mio è effetto placebo o meno ..
river phoenix ha detto:Nel mio ho montato wd10eacs e ora wd15eads (32mb)....nessun problema....work like a charm!!
masterminator ha detto:Supporta HD da 2TB? Volevo aumentare la capacità dai 500GB che ho ora. Se si qualcuno mi indica anche una marca e modello testati?
Grazie