@idaniels
grazie!
la colpa era di nero, o, almeno, di come io avevo preso l'iso con nero. Ho ripreso l'iso con dvdshrink e ora il tvix la legge regolarmente
per la copia di backup dei miei BR originali però non credo esista un dvdshrink HD .. forse anydvdHD?
Ora, visto che da quando ho il NAS posso finalmente sfruttare per bene il tvix, vi chiedo di aiutarmi nella configurazione e ... nell'abbellimento!
Dunque, per la conf:
1) standard TV Pal, convert auto è su "NO"; ok così o va messo su "PAL/1080p"? e, nel caso, l'opzione sucecssiva 24hz auto BCS, si o no?
2) native resolution: è su off; così, credo, fa un up a 1080p di qualsiasi segnale, giusto?
3) HDMI audio "si", HD audio pass through: direi su "si", così la decodifica del flusso la fa l'ampli, giusto?
4) video out mode; ora è su auto edid (?); è ok o va inserito 1080p,
1080i ecc?
Per rendere più "bella" la presentazione:
ho visto sul sito di tvix che, così pare dalle foto, è possibile vedere le copertine dei cd mentre si riproduce il flac, l'anteprima in thumbnail delle foto (forse anche dei filmini personali?), cambiare lo sfondo ....
leggendo il thread credo di aver capito che occorre usare un programma (tvixie o movie guy builder), è così?
ciao, grazie!
Maurizio