Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be', questo potrebbe solo voler dire che il 1080p24 è effettivamente liscio, ossia prelevato così com'è dal disco. Un po' come nel caso del 720p, con il quale il PreP non funziona proprio perché tale segnale è nativo, ossia non ha un corrispondente interlacciato al quale risalire per poter rieffettuare il deinterlaccio. Insomma, questo non mi sembra un malfunzionamento del VP50Pro, ma solo la conferma della natura "pura" del 1080p24 della Play. Ovvio che potrei sbagliarmi...piertexs ha detto:e il menu' dei prep me lo fa impostare solo quando vedo schermata principale della playstation....poi una volta partito il film...nada....
Tacco ha detto:....
PS: Luigi, tu non hai nessuna novità??? :fiufiu:
Non c'è dubbio: resto in attesa. Dalla risposta però mi sembra di capire che il dado è tratto... e l'ordine è partito. Sbaglio?Locutus2k ha detto:... stay tuned!![]()
![]()
Yashin85 ha detto:Facciamo un "co-buy" per la scheda opzionale HD-SDI????
A breve dovrebbe esserlo anche in Italia!Gildo ha detto:in USA è già disponibile.
Esatto. Anch'io ho fatto poche e veloci prove, con il solo segnale satellitare di SKY durante la scorsa giornata del campionato di calcio, e ho avuto la stessa impressione.victor ha detto:Io dico le mie prime impressioni : probabilmente è ancora prematuro ma mi pare che questi controlli non abbiano una grande efficacia
victor ha detto:io sto provando attualmente ( solo per SD ) le seguenti configurazioni :
- NR : low / medium
- FD : +10/30
- EE : -20/40
Non capisco se la domanda riguarda la possibilità di far funzionare una tale configurazione (e se i programmi HD di SKY sono protetti da hdcp, come credo sia, la cosa non è possibile) oppure lo stupore per il fatto che hai provato di persona scoprendo che invece funziona.Cristalfive ha detto:mi spiegate come fa a funzionare la seguente configurazione con segnali HD?
Tacco ha detto:lo stupore per il fatto che hai provato di persona scoprendo che invece funziona.
Tacco ha detto:O non c'è l'hdcp (magari non sempre...) oppure il segnale non era a 1080i.
Credo siano queste, quindi, le uniche due alternative. Certo che, visti gli annosi problemi di autenticazione fallita che i decocessi comportano, sarebbe davvero paradossale se, in realtà, ci fosse un baco sulla protezione o se addirittura i programmi non venissero protetti...Cristalfive ha detto:anch'io ho pensato che forse la trasmissione fosse senza HDCP,...![]()
o baco sw del VP![]()
Tacco ha detto:sarebbe davvero paradossale se ci fosse un baco sulla protezione o se addirittura i programmi non venissero protetti...
Mi spiace, ma non ho né lettori in alta definizione né SKY HD...Cristalfive ha detto:Ettore,
per curiosità, puoi fare una prova?