stefanelli73
Active member
dvdo vp50 pro
Ciao ragazzi, anch'io da mercoledi (spero) sarò dei vostri in quanto mi arriverà il VP50 PRO che ho permutato con il modello precedente, ma arriviamo alle domande.....tenendo conto che collegherò tutto tramite hdmi, vorrei risolvere un piccolo dubbio sull'audio tramite hdmi al fine di eliminare le uscite ottiche; questo è il mio impianto ed il collegamento che farò:
1. VP 50 PRO (HDMI OUT)>PIONEER PDP5000EX (HDMI IN);
2. BLU RAY SONY BDP S-500 (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808 (HDMI IN);
3. LETTORE DVD OPPO DV980H (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808 (HDMI IN):
4 SKY HD (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808(HDMI IN);
5. AMPLI DENON 3808(HDMI OUT)>VP50PRO(HDMI IN).
Vorrei sapere se con tale configurazione, riesco ad estrapolare l'audio da ogni singola sorgente e se ho sbagliato qualcosa, sareste cosi gentili da illuminarmi
. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.Ciao.
Ciao ragazzi, anch'io da mercoledi (spero) sarò dei vostri in quanto mi arriverà il VP50 PRO che ho permutato con il modello precedente, ma arriviamo alle domande.....tenendo conto che collegherò tutto tramite hdmi, vorrei risolvere un piccolo dubbio sull'audio tramite hdmi al fine di eliminare le uscite ottiche; questo è il mio impianto ed il collegamento che farò:
1. VP 50 PRO (HDMI OUT)>PIONEER PDP5000EX (HDMI IN);
2. BLU RAY SONY BDP S-500 (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808 (HDMI IN);
3. LETTORE DVD OPPO DV980H (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808 (HDMI IN):
4 SKY HD (HDMI OUT)>AMPLI DENON 3808(HDMI IN);
5. AMPLI DENON 3808(HDMI OUT)>VP50PRO(HDMI IN).
Vorrei sapere se con tale configurazione, riesco ad estrapolare l'audio da ogni singola sorgente e se ho sbagliato qualcosa, sareste cosi gentili da illuminarmi