Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tierrebi ha detto:per ora il passtrought ...cut.... domanda...
posso mappare il mio lcd samsung solo in vga a 60Hz ma il segnale di sky sport hd è 1080i a 50Hz...noto che le immagini non hanno la stessa fluidità che ottengo impostando come output 1080i a 50Hz in hdmi...queste imperfezioni possono essere dovute alla conversione del segnale da 50Hz a 60Hz?
grazie![]()
Actarusfleed ha detto:Domanda:
non ti è possibile uscire dallo scaler con l' HDMI con un segnale a 1366x768 e mappare così 1:1 ?
Devi x forza usare l'uscita analogica RGBHV?
Se sì è un problema del VP30 che non esce dal HDMi con quella risoluzione oppure è l'entrata HDMI del monitor ad avere qualche problema con un segnale digitale in ingresso con tale risoluzione?
Grazie,
Actarus.
tierrebi ha detto:<cut>
confermo che i segnali hdmi con hdcp possono uscire in rgbhv.
<cut>
The Believer ha detto:![]()
Sei sicuro? A me non risulta
Edit: Infatti:
manuale in italiano http://www.dvdo.com/documents/DVDO_iScanVP30_PG_Italiano.pdf
Pagina 13
Nota: L’iScan VP30 non può emettere una segnale RGBHV se il segnale in ingresso proviene da una
sorgente DVI o HDMI con HDCP. In questo caso l’iScan VP30 visualizzerà una schermata blu.
Approfitto del tread aperto....The Believer ha detto:![]()
Sei sicuro? A me non risulta
Edit: Infatti:
manuale in italiano http://www.dvdo.com/documents/DVDO_iScanVP30_PG_Italiano.pdf
Pagina 13
Nota: L’iScan VP30 non può emettere una segnale RGBHV se il segnale in ingresso proviene da una
sorgente DVI o HDMI con HDCP. In questo caso l’iScan VP30 visualizzerà una schermata blu.

maurocip ha detto:- Installazione delle schede aggiuntive ABT102 e SDI non c'è che dire, facilissimo, anche se il terrore, quando si maneggia un oggetto nuovo è sempre alta. Ben fatte le istruzioni e semplicissimo il montaggio.
La macchina aveva già il FW corretto (la release 1.07).Microfast ha detto:Spero avrai aggiornato anche il firmware altrimenti l'ABT102 non si attiva ....
maurocip ha detto:Spero di essere stato utile, anche se aspetto che venga a farmi visita il "criticatutto" m.tonetti, in modo da verificare cosa altro si può spremere dalla mia catena video e soprattutto per avere un suo giudizio, visto che il suo line-up è al di sopra di ogni sospetto![]()
ciao
Complimenti vivissimi Mauro !Microfast ha detto:......
Io comunque mi sono imposto di aspettare il successore .......
Saluti
Marco
Straker62 ha detto:Sono passate ormai molte notti, puoi postare qualcosa riguardo le tue impressioni d'uso? Credo che sarebbe davvero strabiliante se in quella configurazione mantenesse quello che si è letto in giro ed anche dalle impressioni di Spillo, ovvero fosse pari al processore Realta o comunque sia un deciso passo avanti rispetto agli Iscan HD