gorman ha detto:In che senso "o (peggio) plasma"?
Gorman, e' evidente : Emidio reputa gli LCD superiori e di molto ai plasma. Non sei daccordo?
Dissenti per caso DI BRUTTO come me? heheeheh....
Ciao, Claudio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gorman ha detto:In che senso "o (peggio) plasma"?
benegi ha detto:Evidentemente Emidio sotto l'aspetto dei puri parametri elettronici NON la pensa come noi .................![]()
![]()
ciao ..![]()
Ehmm ................ doveva essere una provocazione .....napp ha detto:No direi da un punto di vista visivo :
testastretta ha detto:Si, bisogna dire che la media degli LCD è assolutamente peggiore di quella dei Plasma, dove oramai in fascia alta le prestazioni sono ottime, specie su Panasonic e Pioneer.
Ovviamente IHMO
Perchè ..... esistono veramente LCD migliori dei Plasma ??AlbertoPN ha detto:Dipende da quali LCD hai visto Davide .....![]()
benegi ha detto:Perchè ..... esistono veramente LCD migliori dei Plasma ??![]()
![]()
E' No ............. troppo facile .............AlbertoPN ha detto:... e non di poco .....![]()
![]()
benegi ha detto:E' No ............. troppo facile .............
Be due o tre nomi non è che si va troppo in là ............AlbertoPN ha detto:Più che altro è troppo Off Topic .....![]()
Goditeli, no ?![]()
Tacco ha detto:Quindi, all'apparenza, la cosa potrebbe creare problemi anche downscalando un segnale HD usando in uscita il connettore di HCS...
O sbaglio????
Ettore
Tacco ha detto:Quindi, all'apparenza, la cosa potrebbe creare problemi anche downscalando un segnale HD usando in uscita il connettore di HCS...
O sbaglio????
Ettore
L'adattatore DVI-VGA, hdcp compliant, trattato da homecinemasolution. Trasforma il segnale digitale in analogico, elimina l'hdcp e supporta la 1080p, ed è pure perfatto per i 50Hz. Insomma, un toccasana per chi vuole usufruire di una sorgente HD, ma non ha un display HD Ready (cioè non ha ingressi digitali). Se ne parla in diversi 3d, e ce n'è anche uno apposito (nella sezione news).Nicot ha detto:Quale sarebbe il connettore di HCS?
Ciao
Ho un PE1000... a casa (sono in ufficio...), ma non sono la persona giusta per i "problemi con il pc". Nel senso che ho un normalissimo portatile, senza filtri e programmi specifici video, e non ho mai provato a collegarlo al PE1000. Se vuoi, fammi sapere qual'è il problema. Se sono in grado di fare qualche prova (anche se ne dubito...Nicot ha detto:Ho capito grazie, ma tu Tacco
hai per caso un pepro ed un pc nelle vicinanze???![]()
Ho un problema e mi farebbe comodo una verifica...
Ciao