AlbertoPN
Active member
Roberto Missoli ha detto:Come corollario di questa affermazione si potrebbe obbiettare che ritengo che alcune persone siano prevenute nei miei confronti (rispetto ai giudizi che posso manifestare); spero invece che tu Alberto e i tuoi amici del forum non siate prevenuti con me, ne con altri amici del forum.
Sono fermamente convinto che il nostro comportamento, quello che scriviamo/diciamio e come lo facciamo ci qualifichino.
Esiste un tempo, un modo ed una forma per fare tutto ed il contrario di tutto.
Cerco di approcciarmi sempre con un'onestà intellettuale ed una curiosità degna di una persona super partes, ad ogni discussione o disamina. E credo anche di riuscirci, sebbene sia stato a mia volta (più o meno velatamente) accusato di essere troppo partigiano rispetto ad una data marca di proiettori italiani, quando in verità ne conoscevo solo a fondo le caratteristiche ed il lavoro che stava dietro a quelle prestazioni video. Non negando mai quando altri prodotti erano migliori (nettamente o marginalmente).
Il modo con il quale è intervenuto in questo thread (e diciamo anche in altre passate) si qualifica da solo. Non parliamo di essere prevenuti o meno, si tratta solo di saper leggere e capire quello che si legge. Tutto qui.
La comparativa poteva anche essere interessante, ma dopo le premesse che ha fatto e la risposta che mi ha dato, ripeto, per me personalmente non ha più nessun valore.
Saluti
Alberto