• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

55AMG ha detto:
Grazie Gordon ;)
Ora non mi resta che aspettare l'uscita in DVD della terza serie. :rolleyes:

io invece mi butterei sul torrente :D non puoi aspettare! poi in lingua originale rende di brutto :) e la qualità è superiore con il 720p effettivo.

Gordon ha detto:
Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie cominciano a farci intravedere un epilogo. Mamma mia, che puntate!

A dir la verità, è già stata annunciata la quarta stagione, e JJ Abrams mi sembra abbia già dichiarato che le serie saranno sei...

Simpaticissima l'ipotesi di questi qui:

Writers of Lost

:D

Ciao, Edo

Fasteddie-it ha detto:
A dir la verità, è già stata annunciata la quarta stagione, e JJ Abrams mi sembra abbia già dichiarato che le serie saranno sei...
link alle notizie?
l'ultima informazione che ho avuto (non ho più il link) è che avrebbero fatto una quarta stagione corta con 88 come numero di puntate.

quinta e sesta stagione, mai sentito.

dottorcapone ha detto:
link alle notizie?
l'ultima informazione che ho avuto (non ho più il link) è che avrebbero fatto una quarta stagione corta con 88 come numero di puntate.

quinta e sesta stagione, mai sentito.

ch vuol dire "con 88 come numero di puntate"?? corto?

io ho letto su altri forum di una sicura 4° serie ma non altro...

salutoni

matteo

Fasteddie-it ha detto:

Simpaticissima l'ipotesi di questi qui:

Writers of Lost

:D

Ciao, Edo

In realtà girano moltissime ipotesi, alcune attribuite allo stesso Abrams. Comunque dubito che, dati gli ascolti non esaltanti della terza serie, ce ne saranno altre.

Tra le tante, propendo per l'ipotesi della chiusura alla terza con pazzesco cliffhanger che avrà una sua risoluzione in un film per il cinema (alcuni dicono sia già in preparazione).

Chi vivrà vedrà :)

Gordon ha detto:
Tra le tante, propendo per l'ipotesi della chiusura alla terza con pazzesco cliffhanger che avrà una sua risoluzione in un film per il cinema (alcuni dicono sia già in preparazione).

Chi vivrà vedrà :)

cos'è un cliffhanger?? :eek:

dottorcapone ha detto:
link alle notizie?

Quella delle sei stagioni è ormai vecchia, non ho più link, e può sicuramente essere una bufala. Credo sinceramente che, al di là delle intenzioni di Abrams, dipenda solo dal fatto che gli ascolti restino alti o meno. Anche se a suo tempo, X-files, per restare in tema Abrams, è stato tirato avanti anche quando gli spettatori erano mostruosamente crollati...

Ciao, Edo

grazie ;)

novità sulla serie? io ancora sono fermo alla prima piccola parte della terza serie... ora comincerò a vedere queste ultime dalla 7 in poi...

Di novità ce ne sono parecchie ma è meglio che non te le diciamo, altrimenti che sorpresa è? ;)

P.S. Siamo arrivati alla 16 :)

Mannaggia avvoi a alla febbre di lost....
Mi e' arrivata ieri il cofanetto della 2a stagione dalla Germania.
Vi saluto, ho da fare..sull'isola!

In hd

Scusate ma sul torrente dove trovate gli episodi in 720p effettivi?
O meglio quale misterioso motore di ricerca vi dà il link a quegli episodi?
Ciao

Si trovano facilmente su tutti i maggiori torrent search (tipo isohunt) ma, attenzione, sono in formato .mkv

Ragazzi, sono arrivato alla puntata 16 della terza serie. Ormai non ho più parole per descrivere quanto è bello questo telefilm........Assolutamente da non perdere!!!!:asd: