• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

Mah, se davvero la 2 serie ri-partisse sulla RAI a marzo... la vedo difficile. Secondo me, dovremo aspettare almeno giugno, anche se spero di sbagliarmi ;) .

La vedo molto improbabile che mettano in vendita un cofanetto PRIMA o parallelamente alla messa in onda su Rai... magari però su qualche sito straniero...?

Secondo me lost è la piu bella serie tv ad oggi in circolazione e poi ne vogliamo parlare delle attrici soprattutto kate..............ciaooooooooooo:D

La serie la seguo su Skyfo eccome, però degne di nota secondo me ci sono solo Kate, e Sun (ho un debole per le orientali... secondo me Lucy Liu o come cavolo si chiama è un mondo oltre...!!!!! :eek: )

se parliamo di orientali, a me piace quella grace park su battlestar galactica. ho una domanda per te ontheair, come si vede lost sul tuo philips pf9631 ?

Ho cercato sui siti spagnoli, ma i DVD della seconda stagione di Lost (in Spagna la serie si intitola "Perdidos") non contengono l'audio italiano.

La cosa è un pò strana, perchè nei DVD spagnoli della prima stagione (che io ho comprato) la lingua italiana c'era. Peccato.

Ciao
Massimiliano

mi sono un po' drogato da questo Lost....
Qualcuno sa dove reperire la III serie ?
(qualsiasi formato/lingua dvd-dvix-vhs...)
anche in pvt

astigmatico ha detto:
(qualsiasi formato/lingua dvd-dvix-vhs...)
anche in pvt
ma quindi hai già trovato la seconda serie in italiano?

astigmatico ha detto:

La terza serie è ricominciata dal settimo episodio pochi giorni fa dopo lo stop "strategico" di due mesi. Inutile dire che la stiamo seguendo con interesse grazie al "torrente" ;). Comunque hai un MP

@Alex 71
La seconda serie in italiano è stata trasmessa da Sky. A breve su Rai2

Ultima modifica:
astigmatico ha detto:
alex sul noto sito di aste trovi i cofanetti della seconda serie tedeschi che hanno anche l'italiano come lingua.
Un po' cari però :D
grazie,ho visto però che alla fine sono più convenienti su amazon.de rispetto alla baia,il problema è riuscire a fare l'ordine non capendo una mazza di tedesco!:cry: