fire9701
New member
Eh si, 2 puntatone coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!Gordon ha detto:Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie .... Mamma mia, che puntate!....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh si, 2 puntatone coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!Gordon ha detto:Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie .... Mamma mia, che puntate!....
55AMG ha detto:Grazie Gordon![]()
Ora non mi resta che aspettare l'uscita in DVD della terza serie.![]()
Gordon ha detto:Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie cominciano a farci intravedere un epilogo. Mamma mia, che puntate!
link alle notizie?Fasteddie-it ha detto:A dir la verità, è già stata annunciata la quarta stagione, e JJ Abrams mi sembra abbia già dichiarato che le serie saranno sei...
dottorcapone ha detto:link alle notizie?
l'ultima informazione che ho avuto (non ho più il link) è che avrebbero fatto una quarta stagione corta con 88 come numero di puntate.
quinta e sesta stagione, mai sentito.
è quello che volevo dire; con questo numero la quarta serie sarebbe più corta delle altre.hobsbawm ha detto:Probabilmente 88 sarà il numero delle puntate complessive di tutte le stagioni.
Fasteddie-it ha detto:A dir la verità, è già stata annunciata la quarta stagione, e JJ Abrams mi sembra abbia già dichiarato che le serie saranno sei...
Simpaticissima l'ipotesi di questi qui:
Writers of Lost
Ciao, Edo
Gordon ha detto:Tra le tante, propendo per l'ipotesi della chiusura alla terza con pazzesco cliffhanger che avrà una sua risoluzione in un film per il cinema (alcuni dicono sia già in preparazione).
Chi vivrà vedrà![]()
dottorcapone ha detto:link alle notizie?
matazen ha detto:cos'è un cliffhanger??![]()