sasadf
New member
monster ha scritto:
Ho rivisto il film in italiano.
Il film a mio giudizio intriga molto, però a essere sinceri non è molto chiaro con lo spettatore.
Non è possibile a mio giudizio che uno si guardi il film, rimanga confuso e per trovare una sorta di spiegazione logica si deve fare le sue brave ricerchine su internet.
La versione director's cut dovrebbe colmare queste lacune, che ha detta del regista erano state omesse dalla major nella prima versione del film a causa della troppa lunghezza.....![]()
Odio quando questo capita.
L'idea di "ingarellare er cervello" è sempre uno stimolo positivo, ma far girare il tutto a vuoto alla ricerca di una spiegazione plausibile è negativo.
The butterfly effect è un film che ho visto e mi è subito piaciuto, la storia si svolge con un inizio e una fine senza tanti problemi di teorie strampalate.
Aspetterò la "director"............
infatti anche io mi sono imbastardito non poco quando leggendo la recensione, ho letto che la versione arrivata a noi in Italia è una versione che già da tempo anche il regista stesso aveva riconosciuto un pò troppo confusionaria o mancante di elemnti utili alla comprensione, e ne era uscita per il dvd americano una versione con venti minui in più molto più chiara.-
ma che senso c'ha tutto ciò?
solo una mancanza di cura verso l'acquirente finale...
appena arriva l'altra versione.......la scarico, fankulo alle Majors!!!
walk on
sasadf