Dune HD TV 303D - Media Player

Eppure ti assicuro che non entra.Ho sottoposto il problema a un mio amico esperto di computer, che mi ha fatto notare che questo hard disk é leggermente più alto dei soliti, probabilmente perchè da 2 Terabyte, con due dischi sovrapposti. mi ha proposto di aprire il dune per tentare di inserirlo manualmente, ma non sono convinto. che consigli mi date?
 
E come faccio a capire qual' é quello in specifica?
Per il box esterno basterebbe che comprassi uno con l'usb 3, no?

In specifica deve semplicemente avere le dimensioni standard di tutti i normali HDD da 2,5. Oltretutto ho paura che anche prendendo un box esterno non riusciresti a farlo entrare neppure lì, comunque uno con usb2 o 3 va bene.
 
Ok, ma come faccio a sapere le specifiche prima dell'acquisto? Non mi risulta che sia specificato questo parametro. Non é che il dune non accetta hd da 2 tb? Eppure da qualche parte mi sembrava di aver letto di sì. Chissà se sul sito ci sono alcuni modelli consigliati... non esiste un distributore ufficiale italiano al quale chiedere?
 
Ultima modifica:
Che scatole! In pratica mi devo accontentare di un tb! Quasi quasi era meglio acquistare un altro modello con i dischi da 3,5, che potevano arrivare a 3 tb...
 
Che scatole! In pratica mi devo accontentare di un tb! Quasi quasi era meglio acquistare un altro modello con i dischi da 3,5, che potevano arrivare a 3 tb...

Scusa eh, ma con i 100€ che hai risparmiato rispetto al Base 3D che monta HDD da 3.5, ti compri un bel Nas Synology da 1 bay, ci ficchi dentro il tuo HDD 2TB 2,5 e hai fatto l'affare del secolo. Ti ritrovi con un nas collegato in rete, accessibile da tutti i tuoi PC e dal Dune, senza limitazioni e con una marea di opportunità in più.
 
lo so che adesso mi prenderai in giro, ma io non ho ancora capito cos'è questo nas. Se si tratta di un aggeggio che deve funzionare in rete e deve stare in casa, mi interessa ma fino a un certo punto. Il bello di questo Dune è che è piccolo e mi piace portarmelo in giro, nella mia casa in montagna, a casa di amici, insieme al mio proiettorin. portatile. Altrimenti metto un hard disk da 1 tera e uno esterno da 2,5 pollici da 2 tera. Però accetto volentieri i tuoi preziosi consigli e delucidazioni.
O ancora poteri tentare di aprire il Dune (molto pericoloso?) per cercare di farci stare il disco da 2 tera che non entra per un pelo nel case. Che dici?
 
Top