Ligrestowsky
New member
Non dovrei essere molto ot, visto che stiamo parlando di un prodotto che si fregia di riprodurre file 3d. Immagino che potrebbe interessare sapere in che modo, visto che a me per ora non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi aggiorno: ho risolto il problema dei canali impostando la ricerca su sconosciuto, quindi ha cercato in tutto il mondo, e dopo un oretta ha trovato 118 canali. Ora mi rimangono solo altri due piccoli problemi:
1- come si fa a rimuovere l'icona dell'orologio, che quando visualizzo le locandine è sovraimpresso coprendo una parte dell'area dell'imma..........[CUT]
invece nessuna mi sa dire come creare le cartelle per far funzionare yadis con le serie tv? Con i film non ho nessun problema.
Ciao a tutti, ho un problema con Yadis. Premetto che gli hard disk dove sono memorizzati i film sono su un pc con win 7, il disco 1 partizionato in "c" e "d" e il 2 che si chiama "h". Utilizzo una lan. Dal dune riesco a riprodurre i film sia su d che su h senza problemi tramite il browser tradizionale, ma se uso yadis ..........[CUT]
Ciao, si l'ho configurato in modo che la pass e lo user non servono. Ho risolto!!!! Sotto samba il Dune non può attivare due connessioni in contemporanea su due unità diverse, cioè leggere Yadis su h e aprire un film su d. Ecco perchè se aprivo il film direttamente su d funzionava. Ho spostato i file di yadis su un hard disk usb collegato al dune e adesso funziona. Apre Yadis tramite usb e usa samba per aprire il film su d!! Grazie a tutti!Visto che usi samba... ti sei ricordato di inserire user e password nella stringa dei due indirizzi che inserisci su yadis?
Devi scriverli così:
smb://user : password@192.168.1.68/h/film
smb://user : password@192.168.1.68/d/utorrent
dove user è in nome utente e password è la password dell'utente. Attento che tra user e pasword ci sono solo i : se..........[CUT]
Ciao, qualcuno sa se su questo modello è possibile istallare qualche applicazione che permette di collegarsi a you tube e se esiste dove reperirla?
Non credo ne esistano, il dune mi pare non legga siti e app in flash, quindi..