Ligrestowsky
New member
Azz! Ma non posso attaccare il Dune (con i film nel suo hatd disk i tetno) direttamente al PC? Non dovrebbe essere visto come un hardisk esterno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz! Ma non posso attaccare il Dune (con i film nel suo hatd disk i tetno) direttamente al PC? Non dovrebbe essere visto come un hardisk esterno?
Io ho il 303d. Allora sabati al mio rientro a casa proverò. Tra l'altro leggendo ho visto che il Dune ha anche una usb laterale e un lettire di se. Io non l'avevo ancora notato! Eppure in alcune foto anziché la presa usb e lettore asus c'é lo slot per l'hard disk...
Ho preso il 303D proprio perchè supporta un hd interno e ha la porta USB 3.0 slave che permette di collegarlo al PC e copiare così al suo interno tutto ciò che si vuole (come fosse un qualsiasi hd esterno)...........[CUT]
Tornando al discorso Yadis funziona benissimo con il dune scollegato dalla rete ma ovviamente con un hd interno. Cercando bene su internet trovate una semplice guida di questo programma.[CUT]
Riconoscerà anche gli MP3 o solo le locandine dei film? mi scuso se è stata già fatta questa domanda per la fretta non ho avuto tempo di rileggere
Sono interessato anche io all'oggetto ma vorrei sapere se riesco a collegare una cassa audio esterna pre amplificata (soundcast) con una qualche forma di segnale analogico (basterebbe il jack cuffia che non vedo però se solo riuscissero ad uscire contemporaneamente il suono dell'hdmi e del jack).
Grazie
L'uscita è sul posteriore ed è nominata "av out", convoglia video e audio analogici.
Quindi attacco un jack->stereo e collego ma l'audio che esce dall'hdmi esce contemporaneamente dall' av out o si alternano?
Grazie
Provato oggi plex , per me è spettacolare anche se più lento dell'app nativa!
ciao raga.
all'interno del Dune HD TV 303D c'e' la possibilita' di installare una pendrive da 4/8giga per aumentare la memoria di sistema.
ma non sono riuscito a capire da dove avete preso i nuovi firmweare per aggiornare la compatibilita' audio.
grazie