Dune HD TV 303D - Media Player

lo so che adesso mi prenderai in giro, ma io non ho ancora capito cos'è questo nas. Se si tratta di un aggeggio che deve funzionare in rete e deve stare in casa, mi interessa ma fino a un certo punto. Il bello di questo Dune è che è piccolo e mi piace portarmelo in giro, nella mia casa in montagna, a casa di amici, insieme al mio proiettorin. porta..........[CUT]

Per le tue esigenze allora il NAS non serve, perchè è proprio una specie di HDD collegato in rete, che però ha un suo sistema operativo con funzioni di server.
 
salve ragazzi...domandina veloce...il suddetto media player ha una qualche applicazione che permette di controllarlo tramite smartphone?

Ciò che serve a me,in pratica,è la possibilità di far partire file audio senza dover accendere la tv...quindi oltre ai comandi "di base" devo anche poter sfogliare le cartelle (sia su archiviazione interna he esterna)
 
applicazione per smartphone

Sì, c'é, e funziona molto bene! Ovviamente tramite wi fi. Si chiama Dune hd rc. Io ce l'ho per android, non so se esiste per iphone.
 
formattazione

Problema hard disk risolto! domanda: devo formattare l'hard disk interno in ext 1, ext2 o ntfs? Io suppungo in ntfs, giusto?
 
Ce l'ho fatta a capire, ma alcuni fulm non li riconosce, cerco quindi di inserire manualmente i dati, ma mi dà errore lo stesso. Consigli?
 
anche per me yadis rimane un "mistero del divino amore" NON MI RICONOSCE UN che sia 1 - FILM !... Zappity invece mi riconosce quasi tutto subito e la sua interfaccia mi piace pure...
 
Plex ha i suoi tempi ma va da dio. Se poi il nome del file/cartella è scritto come vuole lui è ancora meglio!!!!
 
Hi scoperto che può dipendere ancge da come éstato rippato il film. In genere il problema é quando uso cartelle create in bd 9 (8 giga circa, per intenderci), realizzate a suo tempo con bd rebuilder. Prima ho provato a prenderle e ripparle di nuovo con dvdfab, e il problema si é risolto!
Misteri dell'informatica! Invece ad edempio i dvd di Tom e Jerry non vengono riconosciuti, e sono rippati in iso dai miei originali. Boh...
 
Domanda: come si fa a rippare un blu ray 3d facendolo rimanere 3d? Io ho provato con dvdfab con l'opzione blu ray-blu ray film principale, ma diventa solo 2d. Dove sbaglio?
 
Credo tu sia leggermente OT....

Ho scoperto invece una cosa sul dune.
Se avete dei file matroska senza capitoli, una volta avviato il primo, se premete il pulsante per avanzare di capitolo passa alla traccia successiva. Fin qui tutto bene.

Se però il secondo file ha un framerate diverso (es. 24 il primo e 23.976 il secondo) questo non viene cambiato dal dune e rimane come il primo riprodotto.

Occorre quindi stoppare la riproduzione e cambiare file manualmente.

Come segnalare questa cosa?
Altra cosa, dove trovo le note di risoluzione dei vari firmware disponibili in giro (beta inclusi)?

Grazie mille!
 
Top