Dune HD TV 303D - Media Player

No per ora ho fatto solo i film. E in realtà va alla grande quasi per tutto. Qualche film avviando da locandina (con testi e trama italiano) parte in maniera sbagliata, ovvero contenuti extra invece che il film principale e non so come fare a risolvere!!

Oggi spero mi consegnino il nas, per ora ho provato plex server su win7 e il client sul dune!!

Il massimo sarebbe avere un link anche per il trailer!!

Oggi spero mi consegnino il nas, per ora ho provato plex server su win7 e il client sul dune!..........[CUT]

I trailer li hai sui "Canali", peccato che non sono riuscito a farli partire, ma potrebbe essere un problema del nas... se stai usando il Plex Server da PC, puoi provare a usare i canali sul Dune? Così vediamo di confrontarci.

Verso le 18 sarò operativo, ora sono in ufficio. Invece per l'altro problema segnalato hai idea?

Ti riferisci a quello dell'avvio non voluto dei contenuti aggiuntivi da locandina? Credo che ovviamente si tratti di ISO e per il momento non so risponderti, perchè non le ho ancora indicizzate su Plex. Farò una prova in serata.

Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del TV303D se, nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...

Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori del TV303D se, nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli albumcon pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...

I Dune non hanno il jukebox interno, quindi lo puoi fare se il software con cui carichi il database permette di farlo.

Coyote perdonami l'OT(magari ti rompo in MP)ma con un NAS synology c'è la possibilità di vedere sul Dune le locandine tramite plex?
Grazie^^

Grazie mille sia a te che a lucaweb, ho installato sul mio Dune emplexer, solo che all'inizio chiede un plex ip che parametro devo settare?Ho provato a mettere l'IP del synology ma non va bene:(