mi associo anche io al GRAVISSIMO problema che niente audio con i dvd (sia .iso che .ifo e .vob). Mal comune mezzo gaudio ?
Inoltre non riesco a vedere gli hard disk in rete.
Tra A400 e Dune è un vero gioco al massacro.....
chi ci sa indicare la strada per protestare???
grazie
mah.. mi fate sentire davvero un deficente totale!! io non riesco a far vedere un bel niente al dune !! apro "rete" devo scegliere se samba o upnp- mi vede l'htpc, ma cliccandoci sopra non trova nulla. E' chiaro che ho messo in condivisione tutti gli hard disk!!
al contrario se attacco gli hard disk al dune, il pc me li vede subito.
c'..........[CUT]
Ragazzi se non avete conoscenze di rete che vi lamentate a fare? Ahahahah... scherzo ovviamente. Vi spiego io come fare. Il problema è che con Samba bisogna inserire password e Utente, altrimenti non funziona e in effetti un bug esiste, perchè su "esplora rete" se si sceglie il servizio Samba non trova nulla (questo perchè non riesco a trovare i campi dove impostare password e utenza, ma sono convinto che ci sia da qualche parte). Però è un problema relativo e facilmente aggirabile, infatti nell'esplora risorse basta fare "aggiungi cartella di rete", dopo di che non dovrete far altro che inserire IP dell'HDD, scegliere tra NFS e Samba a seconda di cosa è supportato dal vostro HDD di rete e se scegliete Samba vi apparirà sotto il campo per inserire password e utenza. Detto fatto, si connetterà direttamente all'HDD di rete.