• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dune HD TV 303D - Media Player

Secondo me, vira verso il Dune HD Base 3.

Mi sa che è la soluzione più logica, anche se a me serviva un device con dimensioni ridotte e il Base 3 non è propriamente compatto.


EDIT: Buone notizie, mi ha risposto la DNL, e sostengono che il collegamento coassiale s/pdif è quello posto al di sotto del connettore per l'antenna wi/fi, in pratica è quello che veicola anche il segnale AV Out. Ora, fidarsi è bene, ma non fidarsi è a volte meglio. Qualcuno di voi che ha già in mano il 303d, potrebbe confermarmi la cosa controllando sulle istruzioni o magari ancor meglio provando il collegamento?
 
Ultima modifica:
Crokus : aspetto con ansia le prime impressioni,soprattutto con la lettura via rete di iso blu ray 3d :)

Scusa il ritardo.. firmware ultimo installato b5...provato diverse iso 3D via lan..problemi 0..neanche un intoppo e neanche con audio DTS HD Master...qualità dell'immagine eccellente..
 
Salve, ero interessato anche io. Mi sembra strano che sia identico al base, allora che senso avrebbe spendere 100 euro in più per il base, che tra l'altro è più grosso? Ah, forse per l'hard disk da 3,5 si può avere più capiente? Che dischi accetta il Dune hd tv 3d? Fino a che capienza? Grazie
 
Domanda, che voi sappiate, collegando al 303d la chiavetta TV della Dune, si può avere la registrazione delle trasmissioni televisive? Se è possibile, bisogna per forza avere un HDD interno o si può usare un nas?
 
Mi dispiace non poterti aiutare, credo però che l'eventuale registrazione avvenga sull'hd interno..
 
Si, si può cambiare lingua o sottotitoli..inoltre nella playlist è presente tutto il contenuto del blu ray.. basta solo individuare i file che interessano e metterli in play.
 
Bè, dicono che gli hard disk è meglio che non superino i 4500 giri, ma tanto il Dune 303d utilizza quelli da 2,5, che sono tutti da 4500, che io sappia, quindi immagino che uno valga l'altro, sbaglio? Comunque ho appena acquistato il Dune, dovrebbe arrivarmi dopodomani! L'hard disk da 2,5 esite massimo da 2 tera, giusto?
Sono anche tentato dal prendere questa, qualcuno l'ha già testata?
http://dune-hd.com/eng/products/full_hd_media_players/33
 
Ultima modifica:
Leggendo la comparativa sul sito Dune , vi faccio una domanda estremamente banale da nabbo quale sono, ma le specifiche audio tra qst macchina e il Dune hd base 3d sono le medesime?Anche le tracce audio hd vengono lette senza problemi da qst modello?
Spero che Brisingr non si arrabbi :D
 
Grazie hai ragione mi scuso per la pigrizia, è solo che tra qst thread e l'altro c'è un po' di confusione, la prossima volta sarò più attento!
 
Top