Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si arrivato, premetto che non sono esperto di rete, infatti cercavo di usare kodi ma mi chiede la password per accedere a workgroup(magari qualcuno sa come risolvere) e quindi non riesco a vedere i film da pc.
La home è ben fatta, lineare e non confusionaria, ho provato a far andare plex funziona sicuramente più velocemente che sul tim vision, unic..........[CUT]
potresti usare altri lettori ma non vale la pena. meglio se usi il player interno che oltre ad essere ottimizzato per l'hardware ti permette di vedere i menu dei bluray senza problemi.
per la condivisione di rete ,e' spiegato sul sito Dune che e' meglio usare il protocollo nfs.
imposti un indirizzo statico sul Dune e poi dai alla cartella condivisa..........[CUT]
Non puoi usare ne kodi ne Plex , solo il suo jukebox e lettore.
potresti usare altri lettori ma non vale la pena. meglio se usi il player interno che oltre ad essere ottimizzato per l'hardware ti permette di vedere i menu dei bluray senza problemi.
per la condivisione di rete ,e' spiegato sul sito Dune che e' meglio usare il protocollo nfs.
imposti un indirizzo statico sul Dune e poi dai alla cartella condivisa..........[CUT]
lo switch fps/hz non funzionerà mai come penso pure audio HD non sono implementate le API a livello di firmware /SDK, poi che senso ha usare un APP le TV su un player ... visto che non legge manco el ISO e BDMV?
Fate prima ad usare PLex della TV.
Plex e kodi usano i media codec di android che non sfruttano hardware 100% , non ha senso usarle ci ..........[CUT]
Purtroppo non riesco a fare vedere le unità del pc a nessun dispositivo, so provando in tutte le salse ma mi chiede sempre la password per entrare nel disco E: e D:,
sulla tv l'applicazione mi da i 24p, .....
Eri guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=Tv25v_aeh94 : al minuto 1:10 circa c'è il flag che ti serve per non far richiedere la password nell'accesso ai tuoi devices.
:wtf: quale TV... fà lo switch automatico da 50/60Hz a 24p(23,976hz) ???