Dune HD Pro 4K o Dune HD Pro 4K Ultra ?

Avevo inoltrato ordine (articolo disponibile) da DNL trading Lunedì, martedì pomeriggio avevo ancora lo stato dell'ordine fermo al pagamento. Allora chiamo e si stupiscono del problema, dopo un po' mi richiamano: mi hanno che la dune gli ha bloccato un lotto di articoli che hanno a causa di problemi hardware e quindi è tutto fermo. La prossima settimana arriverà un altro lotto e quindi potranno spedirmelo non prima del 24 settembre. Intanto mi hanno rimborsato interamente.

e quindi ? che vuol dire ? c'è un app ? c'è un interfaccia web? devi usare SoapUI ?

se devi metetre url sul browser non mi ..........[CUT]

Grazie per home assistant, non lo conoscevo, ora mi documento un po' perché la cosa mi interessa molto. Io mi sono sviluppato in proprio un programma per la gestione della sala cinema e ho trovato particolarmente facile e pratico il modo di dialogare del Dune. Al contrario altri prodotti richiedono un po' di lavoro in più (per carità nulla di trascendentale) e non hanno le prestazioni "velocistiche" del Dune, che in chiamata-risposta è pressoché immediato.

Ce l'ho ormai da una decina di giorni e devo dire che sono felicissimo, funziona benissimo, tutti i formati perfetti, switch risoluzione e framerate senza minima indecisione.

Dopo un altra conferma del funzionamento pressochè perfetto dell'unica parte che interessa a me (no Netflix, Kodi etc), l'ho ordinato anche se non è disponibile dall'amazzone.

Dopo un altra conferma del funzionamento pressochè perfetto dell'unica parte che interessa a me (no Netflix, Kodi etc), l'ho ordinato anche se non è disponibile dall'amazzone.

Anche io aspettavo da amazon, ma non arrivava e alla fine l'ho preso da un rivenditore tedesco pagandolo 25 euro in più. Se non hai fretta aspetta amazon.

Non è una questione di soldi ma di reso...visto che non ci sono solo pareri positivi sul dispositivo, ma dato che a me interessa che legga foto, video e musica dal mio NAS e STOP (non mi serve altro), se funziona a spada come anche tu testimoni, potrebbe essere il prodotto definitivo.
Non puoi capire che 2 ***** dover tutte le volte a mano andare nelle impostazioni dell'eGreat per cambiare da 8 a 10 bit perchè non mi fa lo switching automatico sul mio proiettore in firma (cosa che a dir la verità fa sulla mia OLED...chissà perchè!).

Buongiorno, sarei interessato all'acquisto del dune hd pro (non ultra). me lo consigliate? legge tutti i tipi di files? anche gli iso e m2ts? grazie mille.

io l'ho avuto e come dichiarato qualche pagina indietro - nonostante i suoi predecessori siano a mio avviso il top del mercato in cambio mediaplayer - questo qui al momento, perlomeno con questo firmware ancora acerbo, ha ancora dei problemi.
Io l'ho restituito ed aspetto alla finestra: c'è anche chi ne è strafelice invece.