Dune HD Pro 4K o Dune HD Pro 4K Ultra ?

Dubbio che uscirà qualcosa di nuovo , non ci sono annunci.. ne nuovi soc ...ne nuovi formati ,la scelta è molto semplice:

Se ti serve un player per il VOD e file locali nvidia shield o apple tv.
Se ti serve un player solo i file locali uno zidoo.

Ok grazie delle info ovimax

Sono capitato oggi per caso su questo video che parla di RTD1395 con supporto a HDR10+ e Dolby vision.

https://www.youtube.com/watch?v=oDzfbNmMkIA

Però effettivamente annunci su mediaplayer con questi socket non credo ce ne siano ancora.

Quelli nel video sono prodotti ( anzi prototipi) per mercato OEM, tipo provider (stile timvision col box tecnicolor) non per il mercato reatil destinati al utente finale.

Poi devi aspettare minimo 6 mesi dal uscita per avere un firmware decente, zidoo x20 è stata l' unica eccezione di un prodotto usucito e funzionante.

RTD1395 mi sembra un versione castrata senza porte SATA.

Serve poco che il soc supporti HDR+ e DV il problema è che sono dischi a doppia traccia/layer e SW non li supportano oltre il problema delle licenze.

PS mitico Charbax sempre in giro per fiere li seguo spesso i suoi video

Buongiorno, la apro questo thread per cercare novità. Io ho acquistato uno Zidoo x20 pro, ma lo sto restituendo per via di vari bug software. Sono quindi la ricerca di un nuovo prodotto. I Dune sono rimasti ancora instabili? Non si è ancora parlato dei player Zappiti, ci conosce il pro 4khdr?

Ciao,

li ho avuti tutti e 3 e sinceramente ad oggi il più stabile e performante mi pare ancora lo Zidoo Z9S (la nuova generazione) che non so - a parte hw/DAC/HDD - cos'abbia però in più del tuo X20.
Lo Zappiti è ottimo ma fino a quando l'ho avuto io aveva un pò di bug nella gestione dei menù full delle ISO BD, per me essenziale per la mia collezione di concerti.
Il Dune è inguardabile, pieno di bug come fosse ancora un beta. Non so però se negli ultimi mesi hanno migliorato con nuovi firmware