Grazie per le info.Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per le info.Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.
ma solo a me netflix funziona correttamente ma solo in stereo?
Ciao a tutti.
Seguo la discussione da tempo ma mi rimangono alcuni dubbi visto che non essendo esperto non so quanto certe caratteristiche possano impattare rispetto ai dispositivi che ho io.
Attualmente ho un DUNE HD MAX che utilizzo passando i fles dal mio pc direttamente sull'HD del DUNE.
Non sto quindi facendo nessun tipo di streaming al momen..........[CUT]
2) nessun player supporta il dolby vision da file o disco, solo i lettori.
4) la chromecast ultra costa 80€ , sui 60€ anche meno trovi il mibox e il timvion che sono box per il VOD e anche chromecast ultra
5) nessun player supporta lettori da USB, al massimo leggo dischi senza protezioni .
Mentre un tempo il DUNE era una certezza, mi pare di capire che in questo momento a livello generale il mercato dei player 4k con disco non da certezze per vari problemi. O sbaglio?
Grazie ovimax per le risposte.
Per non sapere ne leggere ne scrivere la Chromecast Ultra l'ho presa anche semplicemente perchè la porta di rete mi da più tranquillità rispetto al wifi.
Che voi sappiate il famoso problema dei microscatti si presenta anche con la riproduzione di file da locale su Hard disk o solo streammato da nas o altro? Esiste in..........[CUT]
Chromecast Ultra non ha la porta di rete.