Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è in preordine da 3 settimane ma con continui rimandi, secondo me prima di metà maggio non arriva, ho cancellato il mio preordine mi sono stufato di aspettare e poi sull'amazzone costa meno
Anche io stavo valutando la cosa, hai avuto problemi nell’annullare l’ordine?
mi aspettavo di no, vista la serietà del negozio, ma stavolta stanno andando davvero per le lunghe.
Lunedì riscrivo e sollecito storno, alla peggio faccio contestazione paypal anche se non penso ce ne sia bisogno....
mi aspettavo di no, vista la serietà del negozio, ma stavolta stanno andando davvero per le lunghe.
Lunedì riscrivo e sollecito storno, alla peggio faccio contestazione paypal anche se non penso ce ne sia bisogno....
sono ignorante in materia e possibile dopo aver scaricato le locandine usufruire anche offline?
Certamente
@vnatale69
sto seguendo la discussione anche su un forum straniero e per ora il player è molto acerbo non si parla solo di menu sulle iso dei BR ma di parecchie altre cose. Comunque già uscito primo aggiornamento firmware visto che gli esemplari in circolazione sono praticamente dei sample. Su Amazon futeco ne prevede la consegna in Giu..........[CUT]
secondo me perchè Dune nel marketing e nella comunicazione è sempre stata molto scarsa, a fronte di ottime macchine però
scusa mi doveva arrivare settimana scorso ma come ho scritto è saltato tutto e rinviato a giugno, per cui ho modificato la firma![]()