Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari è un Netflix che non gestisce il 4K ?![]()
![]()
mai piu Box con Android...a mala pena funziona per i telefoni. E' imbarazzante ritrovarsi a gestire un mediaplayer con Android. IMHO
Aspetterò il dune propropro ultrapro ultra 4K![]()
mai piu Box con Android...a mala pena funziona per i telefoni. E' imbarazzante ritrovarsi a gestire un mediaplayer con Android. IMHO
Aspetterò il dune propropro ultrapro ultra 4K![]()
Provengo da una brutta esperienza con Himedia Q10 pro proprio a causa di android e kodi. Sto proprio restituendo l'articolo, appena preso per passaggio al 4k, poichè testato con svariati film mkv, ho trovato in alcuni casi l'impossibilità di riprodurre DTS-MA o 7.1 e altre volte l'audio andava fuori sincrono. Inammissibile.
Tant'è che con gli stes..........[CUT]
a mio avviso è un settore in forte fermento che sta cercando di inseguire gli ultimi, repentini, cambiamenti tecnologici.
Dune sarà un test perché monterà i chip RTD 1295 ormai consolidati ed anzi considerati da alcuni già "vecchiotti" (ma quantomeno ben testati).
L'OS Linux storico - se sarà confermato - utilizzato da anni da Dune è una ..........[CUT]
Dune HD Software (developed during more than 10 years)
Dune HD Ecosystem (plugins, extensions, skins, 3-party apps)
OS: Android 7.1 + Linux-based Dune HD software + OpenWRT
Newest RTD1295 chip revision B
io sto contininuando ad usare il Dune HD base 3D, e devo dire che è una garanzia..meglio dell'Egreat A10 molto ballerino. Attendo con ansia il Pro 4K ultra sperando che abbia come OS linux.
quello in firma viene 239 e mi dovrebbe arrivare settimana prossima. Sono moderatamente fiducioso
similmente alla politica commerciale apple i prezzi sono più o meno imposti e bloccati, difficile trovare in giro grandi offerte/svendite....