Dune HD Base 3D

Scusatemi, qualcuno potrebbe dirmi le impostazioni per i sottotitoli ..... non riesco a far partire in automatico i forced sui BD FULL.
Queste le impostazioni attuali :

Abilita sottotitoli di default per DVD - NO
Abilita sottotitoli in automatico per i file - SOLO ESTERNI
Preferenza per i sottotitoli predefiniti per i file - ESTERNI
Cambio rapido singolo soittotitolo - NO

GRazie mille.
 
chissà.. potrebbe essere un'alternativa al mediaplayer del digifast..

Con molta fantasia visto che non mi risulta che:

1) Riceva SKY

2) Abbia una funzione di correzione ambientale DRC integrata

3) Sia espandibile a n-canali audio con crossover n-vie e bass management digitali integrati

4) Sia future proof a nuovi codec, tipo l'H265, tanto per fare un esempio

Solo per fare qualche esempio ....

Saluti
Marco
 
Aiuto !!! sto usando con molta soddisfazione da alcuni giorni yadis con dune hd 3 base. Il dune è collegato via rete ad un nas qnap.
I film li ho in due folder: Download e Public. Quando esporto yadis ad es nel folder download vedo tutti i film (sia del folder download che di quello public) ma quando lancio il film dalla copertina mi vanno solo quelli inseriti nel folder download. ho provato a esportare yadis nel folder public e a questo punto mi si lanciano solo i film presenti nel folder public pur continuando a vederli cmq tutti nel menu delle copertine. Avete qualche idea?
 
Io invece ho notato negli ultimi giorni degli "scattini" video su mkv 1080 di un certo peso. Prima non ci avevo fatto caso e con le iso sembra tutto ok. Solo con mkv 1080 ad alto bitrate. Ovviamente, file testati con altri dispositivi e perfetti.
 
A me nessuno scatto con il 303D.
Per boutros, la directory di esportazione è assolutamente e totalmente ininfluente. Il problema (e la soluzione) sta in come hai settato i percorsi delle cartelle dei film visti dal dune.
 
Ragazzi sto cercando un lettore multimediale per riversarci dentro la mia videoteca e vederla direttamente in tv senza collegare il pc..mi consigliate questo??
 
Davvero?

Un problema non da sottovalutare.

E quando lo fa cosa fai? fai ripartire il film e controlli se lo ha agganciato giusto?

Saluti
Marco
 
sì, stoppo il film e lo faccio ripartire; con il radiance è immediato e semplice controllare se il refresh è corretto. Comunque credo che da me il problema nasca dal fatto di avere collegato (oltre al pj) un monitor che non supporta i 24 fps.
 
Luca perdonami ma i settaggi dei percorsi dei film li fa yadis .... io li vedo tutti i film a livello di browse e copertine... ma ho il problema del lancio. Sembra che due folder diversi del NAS non siano visti da yadis.
 
Ti confermo che yadis crea le copertine in base a come il pc legge il nas, la sezione wall è statica e non dinamica, infatti se anche cancelli un film la copertina resta.....
La parte di riproduzione invece è suggerita da yadis nel momento in cui aggiungi le cartelle, ma può (deve) essere editata a seconda tu voglia usare smb nfs direct storage usb ecc. Ed è quest'ultima che dice al dune come lanciare il film relativo alla copertina/locandina che stai visualizzando.
 
sì, stoppo il film e lo faccio ripartire; con il radiance è immediato e semplice controllare se il refresh è corretto. Comunque credo che da me il problema nasca dal fatto di avere collegato (oltre al pj) un monitor che non supporta i 24 fps.

Strano, in genere se è supportato il rate 23,976 così dovrebbe esserlo anche il 24, alla stregua del 60 accoppiato al 59,94.

Saluti
Marco
 
Io non ho nessun problema di aggancio errato. Però effettivamente tanto il vpr quanto il plasma quanto il sinto quanto il processore accettano tutti i tipi di framerate!
 
Se è un problema di EDID basta usare un "edid manager" adeguatamente programmato, noi sul nostro DIGIFAST risolviamo qualsiasi problema del genere in questo modo.

Ovviamente se poi un display non supporta quella modalità rimane con lo schermo nero, ma a volte semplicemente supportano la modalità ma non lo dichiarano nel proprio EDID.

Saluti
Marco
 
Top