Dune HD Base 3D

Ma sei sicuro di ciò che dici?
Ciò che viene elaborato è solo e soltanto il menù del dune.

Con la funziona auto framerate attivata (che è quella che di cui stiamo parlando) la sola uscita video viene allineata a quella del formato insito nel file che stiamo riproducendo. Quindi non viene elaborato nulla. Inoltre se proprio vogliamo dirla tutta, il formato nativo del dune (per il menù intendo) è a 60hz.

Se poi ci sono prove evidenti che mi dimostrano il contrario sono davvero interessato.
 
grazie Flavio61 per la segnalazione. Purtroppo segnalo che settando il segnale manualmente su 576 per la visione dei dvd, la qualità peggiora drasticamente poichè il dune non consente un vero "passtrough". Il problema era emerso alcuni mesi fa anche per il popcorn a400 et simili.
Ad oggi solo l' oppo effettua un "passtrough" ma non si può certo definire un lettore multimediale.
Vi rassicuro informandovi che la qualità video dei DVD con settaggio 1080p sul dune , non fa assolutamente rimpiangere quella dell'Oppo 95 in mio possesso in modalità passtrough ( naturalmente in abbinamento con il radiance)
 
Purtroppo segnalo che settando il segnale manualmente su 576 per la visione dei dvd, la qualità peggiora drasticamente poichè il dune non consente un vero "passtrough".[CUT]

In caso di DVD e settando i 576i il Dune non fa alcun intervento e il Radiance può lavorare sul segnale "pulito". Nella mia configurazione è il Radiance a upscalare il segnale a 1080p/50Hz. e ti assicuro che la qualità è veramente ottima.
 
Salve, volevo semplicemente chiedervi se nel Dune in questione, è possibilile aggiungere gli add-on come in XBMC per esempio, riguardanti RAITV on demand, LA7 ondemand, Youtube, HDTrailer, ecc., poichè non ho capito se tali funzioni sono comprese nella funzione IPTV di cui il player è dotato ed inoltre se da tale player è prevista la possibilità di navigazione in Internet tramite browser incorporato.
Scisate per le domande stupide ma siccome sto valutando l'idea di acquistarlo ed essendo abituato a XBMC su PC vorrei sapere se puo' svolgere le stesse funzioni. Grazie per le cortesi risposte.
 
Salve, volevo semplicemente chiedervi se nel Dune in questione, è possibilile aggiungere gli add-on come in XBMC per esempio, riguardanti RAITV on demand, LA7 ondemand, Youtube, HDTrailer, ecc., poichè non ho capito se tali funzioni sono comprese nella funzione IPTV di cui il player è dotato ed inoltre se da tale player è prevista la possibilità di..........[CUT]

Ci sono vari ad-onn per il Dune, ma per il momento non quelli da te citati, tranne Youtube, che tramite un piccolo trucchetto è possibile mandare in streaming. Per il resto ha il suo browser web incorporato, ma non gestisce il flash.
 
Sono in procinto all'acquisto:)..ma vorrei farvi una domanda, provenendo dal popcorn c-200 sul quale con yamj ero riuscito ad avere anche i trailers dei film, con il dune e yadis potrei avere tale funzione?:confused:
 
hard disk interno

domanda banale, ho un vuoto di memoria: sto cercando di razionalizzare i dischi vari in casa, tra NAS, backup, dischi interni, ecc...il disco interno del DUNE tutto sommato è praticamente inutilizzato, facendo ormai tutto tramite LAN.

Se lo tolgo completamente, perdo funzionalità ?
Riesco a fare tutto tramite LAN e utilizzare cmq anche GUI tipo YADIS, Plex e simili ? :confused:

grazie
 
basta inserire una scheda SD e memorizzarne tutti i dati di percorso sulla stessa. Così facendo usi Yadis o Zappity senza l'hard disk interno.
io ho fatto così e funziona perfettamente
ciao
 
se non sbaglio occupi 1,5 mega per ogni film, dipende dalla quantità di info o dalla risoluzione delle copertine che utilizzi.
Io per circa 300 film ho occupato 470 mega. Mettila da 2 o 4 giga così non sbagli ...
 
Sono in procinto all'acquisto:)..ma vorrei farvi una domanda, provenendo dal popcorn c-200 sul quale con yamj ero riuscito ad avere anche i trailers dei film, con il dune e yadis potrei avere tale funzione?:confused:

Non esiste una vera e propria funzione per i trailers cioè non ti collega il film al suo trailer. Puoi creare una libreria solo per i trailer e sfogliarla come tutte le altre
 
Mymovies nasce per essere un catalogatore dei tuoi film (come dice il nome stesso) a livello proprio di archivio, quindi cataloghi tutto quello che hai, che hai prestato o comprato o venduto, che hai visto ecc. Ti crea anche una carina pagina web relativa al catalogo con relativi trailer (non sempre in italiano se i film sono recenti).

Hanno poi aggiunto la possibilità di esportare questa collezione in un formato letto dal dune che quindi replica le stesse funzioni di wall per avviare i film. Francamente se ti serve solo per quest'ultimo aspetto, direi che è moooolto meglio usare yadis o zappiti. Al contrario invece ottimo mymovies.
Bisogna dire però che seppur mymovies sia gratuito, per avere tutte le funzionalità (es. lo sfondo fanart nelle locandine dei film nel dune) occorre utilizzare dei crediti che puoi comprare oppure ottenere duramente contribuendo al materiale mancante.

Plex per me ha un solo difetto, oltre a non essere velocissimo, devi tenere il pc acceso. E la versione client emplexer per il dune è lentamente supportata.
 
Non saresti potuto essere più chiaro...una sola cosa, MyMovies quindi va a trovare e scaricare i trailer dei film? se è così è quello che volevo io:)
 
Come giustamente ha già detto lucaweb Plex diviene un ottimo strumento in presenza di NAS che lo supportano, nel mio caso un Synology. Per quanto riguarda i trailers su MyMovies, non ricordo bene, ma mi pare che crei solo un link web senza scaricarli e comunque non li puoi vedere sull'interfaccia Dune. Sull'interfaccia Dune vengono creati i link ai trailers dei film attualmente in programmazione nei cinema.
 
Top