Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio questo o il MED800x3d??
Se è un problema di EDID basta usare un "edid manager" adeguatamente programmato
io te lo consiglio a spada tratta.
@ Locutus: controlla se esce con il refresh corretto. A me ogni tanto scambia i 24 fps con i 23,9xx.
ciao
finora me lo fa solo con due file su oltre 1000 quindi poca cosa, però ...
Difatti:
Questi quelli che ho provato personalmente e che sono funzionanti.
Poi per sistemi di gestione delle periferiche grafiche con sis..........[CUT]
@ Microfast & Pilot : ammazza, ma de che state a parlà?nooooo, siete "out of my range" !!
Ieri sera ad esempio ho tenuto il monitor pc rigorosamente spento e ho visto un mkw che diceva nella locandina uscire a 24 fps; il radiance invece vedeva in ingresso un 23,9xx e infatti il filmato scattava. Ho tentato con un riavvio ..........[CUT]
Il corretto riconoscimento del frame rate non sempre è una cosa banale, noi nel nostro DIGIFAST utilizziamo infatti degli algoritmi particolari perchè ciò non accada ....![]()
E, Marco, lo sappiamo che il Digifast è ben altra cosa. Però qui è come paragonare una 500 a una Ferrari, siamo su altri livelli di prezzo.
Queste cose le devi postare nei vari thread dell'Oppo, casomai![]()
ragazzi risolto il problema!! come suggeritomi ho impostato l'uscita a 1080/50p refresh su "auto 24/50/60" e finalmente mi aggancia corretamente il segnale.