Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meglio questo o il MED800x3d??
Se è un problema di EDID basta usare un "edid manager" adeguatamente programmato
io te lo consiglio a spada tratta.
@ Locutus: controlla se esce con il refresh corretto. A me ogni tanto scambia i 24 fps con i 23,9xx.
ciao
finora me lo fa solo con due file su oltre 1000 quindi poca cosa, però ...
Difatti:
Questi quelli che ho provato personalmente e che sono funzionanti.
Poi per sistemi di gestione delle periferiche grafiche con sis..........[CUT]
@ Microfast & Pilot : ammazza, ma de che state a parlà?nooooo, siete "out of my range" !!
Ieri sera ad esempio ho tenuto il monitor pc rigorosamente spento e ho visto un mkw che diceva nella locandina uscire a 24 fps; il radiance invece vedeva in ingresso un 23,9xx e infatti il filmato scattava. Ho tentato con un riavvio ..........[CUT]
Il corretto riconoscimento del frame rate non sempre è una cosa banale, noi nel nostro DIGIFAST utilizziamo infatti degli algoritmi particolari perchè ciò non accada ....![]()
E, Marco, lo sappiamo che il Digifast è ben altra cosa. Però qui è come paragonare una 500 a una Ferrari, siamo su altri livelli di prezzo.
Queste cose le devi postare nei vari thread dell'Oppo, casomai![]()
ragazzi risolto il problema!! come suggeritomi ho impostato l'uscita a 1080/50p refresh su "auto 24/50/60" e finalmente mi aggancia corretamente il segnale.