ernesto62
Active member
. TI RingrazioNo, non serve che il sintoampli sia acceso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
. TI RingrazioNo, non serve che il sintoampli sia acceso.
Finalmente l'Antimode Cinena mi è arrivato . Finito di fare la calibrazione. Da me è durata solo 5/6 minuti , poi si è silenziato tutto. Detto questo andando al nocciolo,forse per via ho già la stanza trattata con colonne nei 4 angoli interi per intero a riempire al 100% dal pavimento al soffitto , l'effetto che ha avuto la calibrazione è pur non..........[CUT]
No, la cosiddetta catena del gain la devi verificare come prima cosa ovvero verificare che il tuo Onkyo non mandi in clipping l'Antimode.
Procedi cosi':
Collega l'Antimode all'Onkyo e al sub ma lascia il sub spento, scollega i diffusori (per sicurezza, non e' obbligatorio ma consigliabile), metti un BD come la Guerra dei Mondi (minuto 15) o Dragon ..........[CUT]
Non ho gli apparecchi in oggetto ma mi sembra che una soluizione possibile sia: diminuire il livello del subwoofer nella calibrazione del Denon ed aumementare il livello del subwoofer nel controllo dietro lo stesso per compensare...