Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto:calpestare i necromorfi, poi, non è mai stato così avvincente:
DevilDiablo ha detto:Di nodi energetici ne trovi a bizzeffe.
Di differente ho notato che mi trovo ad usare la stasi più che mai. Nel 1° l'avrò usata solo un paio di volte
Ultima cosa: ho smesso di giocare al multi perchè mi ha già stancato. Carino, ma monotono. La cosa che mi spingeva a giocarci era l'avanzare di livello per scoprire quali bonus ottieni, ma quando vedi che ad appena un giorno di distanza dall'uscita c'è già chi ha raggiunto i più alti gradi con 50 ore di gioco alle spalle, quando tu sei appena al 16°, mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non và. Giocare con tale disparità non è nemmeno divertente.
HOMER J SIMPSON ha detto:Io volevo prenderlo, ma lo trovo un po' troppo violento...c'e' troppa violenza...a nessun'altro da fastidio?
Nonostante abbia adorato il 1°, abbia aspettato l'uscita di questo sequel in trepidante attesa e stia adorando il suddetto titolo...mi sembra davvero troppo presto ed eccessivo per decretarlo come miglior titolo del 2011...Sectral ha detto:Io lo candiderei a miglior titolo del 2011