Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:calpestare i necromorfi, poi, non è mai stato così avvincente:
DevilDiablo ha detto:Di nodi energetici ne trovi a bizzeffe.
Di differente ho notato che mi trovo ad usare la stasi più che mai. Nel 1° l'avrò usata solo un paio di volte
Ultima cosa: ho smesso di giocare al multi perchè mi ha già stancato. Carino, ma monotono. La cosa che mi spingeva a giocarci era l'avanzare di livello per scoprire quali bonus ottieni, ma quando vedi che ad appena un giorno di distanza dall'uscita c'è già chi ha raggiunto i più alti gradi con 50 ore di gioco alle spalle, quando tu sei appena al 16°, mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non và. Giocare con tale disparità non è nemmeno divertente.
HOMER J SIMPSON ha detto:Io volevo prenderlo, ma lo trovo un po' troppo violento...c'e' troppa violenza...a nessun'altro da fastidio?
Nonostante abbia adorato il 1°, abbia aspettato l'uscita di questo sequel in trepidante attesa e stia adorando il suddetto titolo...mi sembra davvero troppo presto ed eccessivo per decretarlo come miglior titolo del 2011...Sectral ha detto:Io lo candiderei a miglior titolo del 2011