Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io da parte mia non trovo al momento bug particolari mentre sui vari forum leggo ancora di persone con il mio stesso ricevitore che non riescono a risolverli.dimax ha detto:grazie ancora, ma dimmi, a parte i bug che hanno già eliminato, esiste ancora qualche bug di natura non poco rilevante?
Non hai bisogno di altro.MachZ08 ha detto:Io posseggo un abbonamento SkyHD full, se compro questo Dreambox DM800HD, a parte i vari Flash da fare per abilitare varie funzioni/plug-in, ho bisogno di nient'altro?
HI-NRG ha detto:Con questi piccoli accorgimenti ho da sempre una macchina stabile che mi ha ridato la voglia di guardare la Tv senza problemi particolari e con a portata di click di tutto e di piu'.
Al momento non vi e' a mio avviso nessun decoder Hd cosi' performante.
N.B. Naturalmente questo e' il mio parere e la mia opinione senza nulla togliere a quanto altri hanno riportato!
A presto.
veneziana ha detto:x Hi-NRG
è arrivato...è veramente spettacolare come immagini HD
2-3
1- come faccio ad installarci le picons?
2- esiste un setting con canali sky HD funzionanti (intendo no-demo)
3- come faccio ad installarci gli addons AUTO RESOLUTIONS e WEEKepg?
grazie mille
dimax ha detto:grazie ancora, ma dimmi, a parte i bug che hanno già eliminato, esiste ancora qualche bug di natura non poco rilevante?