Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non fatico assolutamente a crederti, visto che mi è capitato di sentire un'elettronica modificata da Aurion!....La trasparenza e la dinamica sono ad un livello eccezionale, non ci sono più veli tra l'evento musicale e l'ascoltatore e la scena è diventata reale, dimensionata e ampia. L'estensione ed il controllo sia in basso che in alto è disarmante....i bassi sono potenti, granitici e "fermi", le medie sublimi con le voci che manifestano tutta la loro presenza nella stanza e gli alti estesissimi ma mai fastidiosi e lasciamo percepire ogni minimo dettaglio.....
il DVD/CD meridian dell'utente KTM15 (Alberto) a casa sua.....anche se da lui l'ascolto è 1 po' "falsato" visto che lui ha tutta la catena modificata, tranne forse i telecomandi!Grezzo grazie, tu quale macchina hai ascoltato?
.....anche se da lui l'ascolto è 1 po' "falsato" visto che lui ha tutta la catena modificata, tranne forse i telecomandi!![]()
Ero scettico sulle modifiche dei lettori però mi sono dovuto ampiamente ricredere, l'unica conferma che ho avuto è che la sorgente, aldilà di ciò che si dice, è un elemento fondamentale dell'impianto se non il più importante in relazione ai parametri tanto cari a noi audiofili......[CUT]
Ultimo arrivo:
Music streamer Cocktail Audio X10 (...)
Che roba è???Ultimo arrivo:
Music streamer Cocktail Audio X10
Non comprendo il motivo di questa scelta.:wtf:Music streamer Cocktail Audio X10
E' bellissimo! Perché ti sei orientato su questo?