Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non fatico assolutamente a crederti, visto che mi è capitato di sentire un'elettronica modificata da Aurion!....La trasparenza e la dinamica sono ad un livello eccezionale, non ci sono più veli tra l'evento musicale e l'ascoltatore e la scena è diventata reale, dimensionata e ampia. L'estensione ed il controllo sia in basso che in alto è disarmante....i bassi sono potenti, granitici e "fermi", le medie sublimi con le voci che manifestano tutta la loro presenza nella stanza e gli alti estesissimi ma mai fastidiosi e lasciamo percepire ogni minimo dettaglio.....
il DVD/CD meridian dell'utente KTM15 (Alberto) a casa sua.....anche se da lui l'ascolto è 1 po' "falsato" visto che lui ha tutta la catena modificata, tranne forse i telecomandi!Grezzo grazie, tu quale macchina hai ascoltato?
.....anche se da lui l'ascolto è 1 po' "falsato" visto che lui ha tutta la catena modificata, tranne forse i telecomandi!![]()
Ero scettico sulle modifiche dei lettori però mi sono dovuto ampiamente ricredere, l'unica conferma che ho avuto è che la sorgente, aldilà di ciò che si dice, è un elemento fondamentale dell'impianto se non il più importante in relazione ai parametri tanto cari a noi audiofili......[CUT]
Ultimo arrivo:
Music streamer Cocktail Audio X10 (...)
Che roba è???Ultimo arrivo:
Music streamer Cocktail Audio X10
Non comprendo il motivo di questa scelta.:wtf:Music streamer Cocktail Audio X10
E' bellissimo! Perché ti sei orientato su questo?